Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    noi c'eravamo, e tu?
    di necessità virtù

  2. #2
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    Com'è stata?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    590
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Com'è stata?
    una follia, come sempre!

  4. #4
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    a me non piaciono le manifestazioni quindi non c'ero, però penso che la manifestazione sia andata bene.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #5
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Com'è stata?

    Immagino che Pasìn con "una follia, come sempre!" abbia inteso comunicare una sintesi simpatica, perché essere italiano è una follia, agli occhi del mondo.

    Da Trinità dei Monti a Piazza del Popolo gente proveniente da tutta la penisola ha camminato con ordine, in silenzio, per testimoniare la volontà di esistere con dignità.

    L'Inno di Mameli è stato cantato da tutti ad alta voce, con convinzione e serenità.
    Fratelli d'Italia, per sempre senza distinzione di sesso davanti alla storia.

    Oltre al mare di bandiere Bianche & Azzurre del Partito Organizzatore - il PdL - sventolava il Tricolore Verde Bianco Rosso illuminato dal sole del pomeriggio romano come la fede del Popolo Italiano immortale nelle generazioni dei secoli.
    E ai piedi del palco oratorio molte Bandiere Unitarie della nostra indimenticabile Storia Patria: Verde la nostra Speranza, la blasonata corona sullo Scudo di Casa Savoia in campo Bianco come la nostra Fede, Rosso per la nostra quotidiana testimonianza di Carità Politica.

    Il servizio d'ordine è stato impeccabile, molto professionale nella cortese fermezza.

    Alcuni ragazzi ignari della manifestazione pacifica si sono avvicinati alla discesa dai Giardini di Villa Borghese per scendere arrivando sul retro del palco in Piazza del Popolo (della Libertà): un tutore dell'ordine pubblico li ha fermati alzando la mano destra, uno dei ragazzi ridendo ha detto agli amici "non si passa, c'è una barriera invisibile" e il responsabile "nulla di invisibile: ci sono io" così si sono salutati e i ragazzi hanno proseguito la passeggiata nei viali del parco.
    di necessità virtù

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    fiero di non esserci stato
    ma evidentemente sono l'unico che si è stufato di Berlusconi

  7. #7
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    E' importante partecipare, nella speranza di poter organizzare un sistema democratico maturo, con due partiti di governo che consentano un regime dell'alternanza.

    Ricordo inoltre ai cristiano cattolici che nel 1997 i Vescovi Italiani hanno deciso che fosse tempo di passare dal Partito confessionale - la Democrazia Cristiana - alla partecipazione trasversale per testimoniare i valori della nostra fede in entrambi i Poli del Sistema Bipolare - unico che consente un regime democratico dell'alternanza elettorale e della governabilità -.
    di necessità virtù

  8. #8
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    a me non piaciono le manifestazioni quindi non c'ero, però penso che la manifestazione sia andata bene.

    ti capisco, Cesar.
    Anch'io fatico molto a partecipare quando la situazione è affollata.

    Eppure una notte sognai di essere presente a una retata nazista e di ascoltare, muta, il canto dei deportati. Dal risveglio ho superato le antiche paure, in virtù di una più eterna speranza
    di necessità virtù

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    590
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Immagino che Pasìn con "una follia, come sempre!" abbia inteso comunicare una sintesi simpatica, perché essere italiano è una follia, agli occhi del mondo.
    no no, intendo proprio i contenuti del discorso di silviuccio mio.
    Che spettacolo e che memoria corta che hanno i berlusconisti!
    Un passo su tutti, quello sui presidenti delle camere, ridicolo e tutti giù ad applaudire....gli smemorati

  10. #10
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma

    per uscire dalla crisi attuale consiglio di concentrare l'attenzione su contenuti politici:

    1) NO all'IMU sulla prima casa di residenza, bene primario per sperare nella dignità umana

    2) il costo del lavoro deve essere in relazione col costo della vita in loco

    3) l'attività politica deve tutelare la libertà personale dal momento dell'avvenuto concepimento fino alla memoria delle azioni compiute

    4) il reddito è tassabile come percentuale sulla differenza tra il prezzo di beni e servizi meno il costo di produzione e distribuzione degli stessi

    5) convivenza stabile, matrimonio e patrimonio non sono tassabili perché non producono reddito

    il resto è vita & esistenza.

    Buona liberazione.
    di necessità virtù

 

 

Discussioni Simili

  1. SABATO 5 GIUGNO TUTTI/E IN PIAZZA A ROMA
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 13:27
  2. Sabato 31 FN Roma in piazza
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 17:17
  3. Sabato 19 settembre in piazza a Roma Manifestazione autoconvocata
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 23:53
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 14:31
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 14:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito