Originariamente Scritto da Perseo Quando c'era l'ipocrisia poi si trombava il triplo di oggi e questo è ancora più male. Fonte?
Ultima modifica di catartica; 29-03-13 alle 13:36
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Stessa cosa dovrò far io per tutelare la verginità del mio figlio maschio...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Libertà per la mamma scuola...ammeragani dimmerda.
Originariamente Scritto da Robert Stessa cosa dovrò far io per tutelare la verginità del mio figlio maschio... Io sono nella merda, aspetto una femmina. Mi tocca legnarli ben bene i pretendenti.
Originariamente Scritto da Robert Stessa cosa dovrò far io per tutelare la verginità del mio figlio maschio... Non devo far battute su Robert, Non devo far battute su Robert, Non devo far battute su Robert, Non devo far battute su Robert ........
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da WalterA Io sono nella merda, aspetto una femmina. Mi tocca legnarli ben bene i pretendenti. Ma no, non c'è bisogno, ci penserà la tu moglie .....
Originariamente Scritto da WalterA Io sono nella merda, aspetto una femmina. Mi tocca legnarli ben bene i pretendenti. Beh non preoccuparti, l'età del consenso in Italia è 14 anni, tua moglie con 15-16enni non rischia nulla.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Sta età del consenso a 18 anni è una ingiustizia cosmica.
Originariamente Scritto da Feliks Sta età del consenso a 18 anni è una ingiustizia cosmica. Abbiamo trovato una cosa dell'Italia che piace a Feliks più della versione americana: l'età del consenso
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no, non c'è bisogno, ci penserà la tu moglie ..... Premesso che difficilmente sarebbero capaci di soddisfarla...non sono molto geloso...no no...
Regole del Forum