









Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.








Ecco volevo dire di queste due che cantano fuck me in the ass because i love Jesus e naturalmente sottintendono che è ipocrisia, magari pensano di compiere un atto eroico.
Perchè ipocrisia = male e ammazzare un bambino con l'aborto = bene, lo sanno tutti.
Quando c'era l'ipocrisia poi si trombava il triplo di oggi e questo è ancora più male.
Che è lo stesso meccanismo per cui drogarsi, rubare e rapinare sono considerate cose senza importanza rispetto al delitto d'opinione o di pensiero, bisogna perdonare il rapinatore, altrimenti non rimarrebbero celle per i razzisti.
Sinistra pura. In effetti come fai a sconfiggere l'ipocrisia senza un profondo controllo del comportamento persona per persona.
Dunque, sessantottini, la vostra etica contrabbandata come fantasia, il vostro libero amore che ci ha tolto il divertimento di fare le regole per poterle rompere. Non potreste prendere e andarvene proprio affanculo con tanti siete ?
Anche senza amare Jesus, non pretendo tanto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

