Mi trovo con quasi un chilo in frigorifero e non so che farmene.
Il problema è che al supermercato sociale che ho scelto come punto di rifornimento, oltre agli alimenti che si scelgono in base alla disponibilità, c'è anche una busta preparata dal personale con degli alimenti di base, patate, riso, pane di segale e purtroppo anche burro, un panetto di 250 g. a settimana e io ne consumo forse 50 grammi, nonostante per molte cose lo abbia sostituito all'olio di oliva.
A pasqua sono con la famiglia e magari trovo un buon metodo per rifilargli il burro in più e magari fare una bella figura.




Rispondi Citando
