E' il bello del vaticano che riceve molte lettere d'amore. Forummiste ne siete affascinate anche voi ?
Padre Georg: Essere bello non è peccato - VanityFair.it


E' il bello del vaticano che riceve molte lettere d'amore. Forummiste ne siete affascinate anche voi ?
Padre Georg: Essere bello non è peccato - VanityFair.it


è una frociona. si vede a un chilometro.![]()
Ultima modifica di sugarbabe; 02-04-13 alle 22:31
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


E' un ex-Darth Vader, poraccio. Ma c'è chi sta peggio.
"Bad karma"


Darth vader in chiesa dovrebbe sentirsi di casa, ha la testa a forma di cappella
Ultima modifica di Segesto II; 03-04-13 alle 00:53
slava kokaini


quanti commenti di gente invidiosa. haters gonna hate