Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,208
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Dalla destra italiana, lontana anni luce da qualsiasi tipo di destra europea ( a meno di non andare sulla destra radicale) e con Berlusconi leader, non penso possano arrivare lezioni di europeicità.
    Obietto la parte fra parentesi.
    Anche riguardo i temi della destra radicale (lotta all'immigrazionismo, all'internazionalismo, al capitalismo, sovranismo etc) il cdx italiano è stato e continua ad essere del tutto mancante e fallimentare.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno il potere assoluto forse lo vorrebbe....io confido appunto che lui ben sappia che così non può essere.
    Tutti lo vogliono, la responsabilità è sempre di quelli che lo danno.

    Non credo sia il problema del PD. Anzi, temo il problema opposto (pugnalate alle spalle a go-go)

  3. #23
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Renzi porterebbe il cambiamento gattopardesco, in politica economica farebbe le stesse cose di Berlusconi,
    Scusa ma questo da cosa lo deduci? Alla prova dei fatti Renzi ha abbassato delle aliquote fiscali senza tagliare minimamente il welfare. Mi sa che c'è sempre dietro lo spauracchio del liberismo...

  4. #24
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Quanto al fatto che Renzi piaccia più ai grillini e alla destra è normale: ha fatto una campagna delle primarie sparando sul centrosinistra vecchio e stantio, vuoi che non piaccia agli avversari "mortali" di questo schieramento?
    infatti piace benissimo per insultare il PD, NON CERTO PER VOTARLO. E' per questo che i sondaggi che gli danno indici di gradimento altissimi sono bombe al panzanio, fanno finta di non capire la differenza tra dire "mi sta simpatico SOLO perchè sfancula il PD" e dire "mi sta simpatico e voterò PD se lui è il leader". Cosa che finora non hanno fatto nemmeno i fiorentini (voti presi al cdx tra primo e secondo turno: ZERO!).

  5. #25
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Io spero possa essere di più, e portare il PD al suo destino. Che era quello ideato da Prodi.
    Prodi, chi, quello che faceva le alleanze dal trotzkista Ferrando a Mastella?

  6. #26
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Premesso che i sondaggisti sono dei cazzari che dovrebbero cambiare mestiere.
    Tuttavia sia su internet che nella mia vita reale ho incontrato parecchia gente che avrebbe votato, e voterebbe, per Renzi,
    anch'io ne ho conosciuta parecchia che dice che voterebbe Renzi. Peccato che alla domanda "perchè" rispondono tutti "perchè è contro il PD". QUindi quando questi presunti elettori di Renzi andranno a votare, non vedendo scritto Renzi, ma solo il simbolo del PD, voteranno altro.

  7. #27
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    continuate pure a pensare di essere superiori agli altri
    cos'è, se uno non è comunista allora è un inetto?
    è un FATTO che l'economia italiana non va mai così male come da quando non ci sono più comunisti in parlamento. Il legittimo sospetto che tutti i partiti italiani presenti in parlamento abbiano degli elettori cretini viene.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    anch'io ne ho conosciuta parecchia che dice che voterebbe Renzi. Peccato che alla domanda "perchè" rispondono tutti "perchè è contro il PD". QUindi quando questi presunti elettori di Renzi andranno a votare, non vedendo scritto Renzi, ma solo il simbolo del PD, voteranno altro.
    Guarda, vedendo il punto a cui siamo arrivati non mi scandalizzerebbe scrivere PD - con Renzi per le elezioni, piaccia o non piaccia dobbiamo lottare coltello tra i denti con Grillo e Berlusconi ( attenzione, non M5s e Pdl, ma proprio Grillo e Berlusconi ) quindi a questo punto tanto vale lottare ad armi pari. Senza snaturarsi più del dovuto, ma se ci sono Pd-Ambrosoli e Pd- Zingaretti a livello regionale, quello di non mettere Pd-Renzi sarebbe un po' un'ipocrisia, visto che ormai non ti si chiede di che partito sei ma con quale politico famoso stai.

    Non è la mia idea di politica, ma prendo atto che la maggior parte della gente pensa in modo diverso dalla nostra linea attuale, quindi bisogna cambiare.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    anch'io ne ho conosciuta parecchia che dice che voterebbe Renzi. Peccato che alla domanda "perchè" rispondono tutti "perchè è contro il PD"
    Uguale ai grillini :P

    . QUindi quando questi presunti elettori di Renzi andranno a votare, non vedendo scritto Renzi, ma solo il simbolo del PD, voteranno altro.
    Vero, nessuno mica si illude che con Renzi il PD arriva al 66%, eh. Bastano 4-5 punti in più. Poi mica bisogna metterci il simbolo del PD per forza, magari anche due. ma eventualmente si vedrà.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi piace più ai grillini che ai piddini...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Guarda, vedendo il punto a cui siamo arrivati non mi scandalizzerebbe scrivere PD - con Renzi per le elezioni, piaccia o non piaccia dobbiamo lottare coltello tra i denti con Grillo e Berlusconi ( attenzione, non M5s e Pdl, ma proprio Grillo e Berlusconi ) quindi a questo punto tanto vale lottare ad armi pari. Senza snaturarsi più del dovuto, ma se ci sono Pd-Ambrosoli e Pd- Zingaretti a livello regionale, quello di non mettere Pd-Renzi sarebbe un po' un'ipocrisia, visto che ormai non ti si chiede di che partito sei ma con quale politico famoso stai.

    Non è la mia idea di politica, ma prendo atto che la maggior parte della gente pensa in modo diverso dalla nostra linea attuale, quindi bisogna cambiare.
    Per quanto mi anche a me faccia schifo, la politica è diventata un rituale tribale a larga scala.

    Persino quelli della "democrazia dal basso" e "uno-vale-uno" dicono cose tipo "Certo che se Tizio proponesse punti che piacciono a Grillo..." e mi prendono come un alieno quando io uso M5S per dire M5S e Grillo per dire Grillo.
    Ultima modifica di Agiulfo; 31-03-13 alle 21:00

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per i piddini del forum: siete con Letta o con Renzi?
    Di svicolone nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 00:10
  2. Renzi ai grillini: “Squadristi da codice penale”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 01:13
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 06:29
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 13:24
  5. grillini e piddini non facciamoci fregare
    Di Alepk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 30-08-12, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito