Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Animal sempre più nel pallone... http://i.imgur.com/rQA6T7H.gif
Voglio sperare che l'improponibile analisi sociologica dell'autore del post sia dovuta
ad abbondanti libagioni di vino rosso della Franciacorta in occasione della S. Pasqua.
Diversamente sarebbe necessario che l'amministratore del forum invii con urgenza
al domicilio dello sciagurato utente lo psichiatra del forum per una visita di controllo... http://i.imgur.com/Z0GLfCT.gif
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Apri l'uovo pasquale e che ci trovi dentro ?
Un Pirzio!
Grazie di esistere!
Scomparso Zelig, con un Crozza imbolsito ed un Panarello perso, fortunatamente esiste ancora un comico surreale che permette di ridere di gusto........
:applause:
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirzio
Animal sempre più nel pallone...
http://i.imgur.com/rQA6T7H.gif
Voglio sperare che l'improponibile analisi sociologica dell'autore del post sia dovuta
ad abbondanti libagioni di vino rosso della Franciacorta in occasione della S. Pasqua.
Diversamente sarebbe necessario che l'amministratore del forum invii con urgenza
al domicilio dello sciagurato utente lo psichiatra del forum per una visita di controllo...
http://i.imgur.com/Z0GLfCT.gif
Stai bravo Pirzio.
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Stai bravo Pirzio.
Beh, per lo meno è un inizio...
Anche se ammetto che a me sarebbe piaciuto di più sentire le "dolci" parole: "RAUS pirzio!" :glee:
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
"Non lo sputo perché lo lavo"
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
"Non lo sputo perché lo lavo"
Una bronchite solo per poterli inondare con un bel "scaracio" (scatarrata) densa e multicolor...
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Un sardu del piano di sotto:
L'irruenza e la suscettibilità d'animo li rendono di certo molto più simili ai popoli analfabeti del paleolitico, seppur nemmeno a questi si renda così giustizia. Una vera fortuna, per loro, l'immigrazione meridionale: senza, andrebbero ancora in giro con la merda al culo e mangiando vermi da terra.
plaudito dall'altro rotto in xulo ..il mascherone.....deve avere una gran faccia da xulo quello.
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Comunque a leggere certi impenitenti favorisce l'evaquazione
ciauuuuuuu bestie!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...qfJAeAmhQGey6g
Re: Ecco perche' non ci si ribellera' MAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Un sardu del piano di sotto:
L'irruenza e la suscettibilità d'animo li rendono di certo molto più simili ai popoli analfabeti del paleolitico, seppur nemmeno a questi si renda così giustizia. Una vera fortuna, per loro, l'immigrazione meridionale: senza, andrebbero ancora in giro con la merda al culo e mangiando vermi da terra.
plaudito dall'altro rotto in xulo ..il mascherone.....deve avere una gran faccia da xulo quello.
Sembra quasi un'affermazione razzista.