Re: Forza Grillo, avanti così.......
Con tanti galli che cantano, troppe galline rispondono, e se i piccioni spariscono tutte le papere piangono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex Toscano
PS-Non capisco l'astio verso il PD, li almeno padroni non ci sono e ognuno è libero di esternare la propria opinione.
purchè alla fine obbedisca agli ordini della Merkel.
Mi sa che è meglio Grillo, di gran lunga. Specie dopo il golpe di Napolitano.
golpe di napolitano permesso dalla demenza politica di grillo e di quella sequela di dementi che ha portato in parlamento
Citazione:
MaRcO88
golpe di napolitano permesso dalla demenza politica di grillo e di quella sequela di dementi che ha portato in parlamento
Ha fregato i grillini e loro applaudono...se non fosse che sarà un governo terribile mi verrebbe da ridere.
Citazione:
amaryllide
purchè alla fine obbedisca agli ordini della Merkel.
Mi sa che è meglio Grillo, di gran lunga. Specie dopo il golpe di Napolitano.
Sono due distorsioni partorite dal capitalismo :D
Citazione:
MaRcO88
un golpe è antidemocratico a prescindere, qualsiasi sia il pretesto usato per imporlo. Al limite massimo, poteva fare come ha detto, incredibile a dirsi, Crimi. Mandare Bersani a NON prendere la fiducia, e così fino al prossimo governo il PDC in carica per l'ordinaria amministrazione sarebbe stato lui, che con la maggioranza alla camera e il 40% al senato è molto più legittimo di quell'altro che ha il 10%