il primo Pino Daniele, diciamo quello dei primi 3-4 album è stato tra i migliori o forse probabilmente il migliore artista italiano degli ultimi anni..e risentendo la complessità, la sonorità, l'emozionalità, la profondità di quelle sue canzoni ..me ne convinco sempre di più..
e adesso ve le posto..





Rispondi Citando
