Visualizzazione Stampabile
-
R: Moma
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Dopo aver visto queste schifezze penso che stamane andrò a rifarmi gli occhi con i due magnifici quadri del Caravaggio esposti agratis in S.Maria del Popolo a Roma. :snob:
A me piacciono e molto. ...: )
Van Gogh poi lo adoro
-
Re: Moma
Citazione:
Ucci Do
Ho solo domani...che faccio? Il metropolitan o piero della francesca alla frick gallery?
Dubbio amletico.
la mostra alla frick. un'occasione unica. le collezioni fisse le puoi vedere altre volte, ma i piero della francesca li spostano una volta ogni 50 anni.
-
R: Moma
Citazione:
Melusine
la mostra alla frick. un'occasione unica. le collezioni fisse le puoi vedere altre volte, ma i piero della francesca li spostano una volta ogni 50 anni.
Concordo
-
ma il terzo e il quarto che rappresentano?
-
Citazione:
animale.marino
ma il terzo e il quarto che rappresentano?
Niente, ma basta dire qualche stronzata per credersi fighi.
-
Ho avuto la fortuna di visitare due Moma.
A parte qualche raro sprizzo di piacere in generale liquiderei il tutto con "grasse risate".
In questo senso ne vale la pena.
Ricordo ancora lo schermo televisivo che riproduceva in loop un tipo immobile con una sigaretta accesa, che restava immobile fino a quando la sigaretta era finita. Poi il video ricominciava con lui che accendeva la sigaretta e così via.
Che vaccate.
Inoltre io e i miei amici ci siamo fermati per ben 10 mins davanti ad un estintore (quelli veri, per la sicurezza, non improbabili opere) discutendo animatamente del design e delle sensazioni che ci provocava. Non ci crederete ma un po' di persone si sono fermate con noi a parlarne.... sapete quanto abbiamo riso poi.....
-
Ma allora sto moma e' un semi Freak Gallery
-
Mi e' venuto in mente una tecnica di pittura, ditemi se esiste gia': dipingo qualcosa a cazzo, qualsiasi cosa, mettiano dei disegni geometrici coloratissimi poi prendo la tela e la faccio a fette con uno shredder (gugol dice distruttore di documenti) e poi li appiccico assieme a caso in modo che non si noti l incollatura e lo titolo how about this you fucking hippie freak? :D
-
Citazione:
Segesto II
Mi e' venuto in mente una tecnica di pittura, ditemi se esiste gia': dipingo qualcosa a cazzo, qualsiasi cosa, mettiano dei disegni geometrici coloratissimi poi prendo la tela e la faccio a fette con uno shredder (gugol dice distruttore di documenti) e poi li appiccico assieme a caso in modo che non si noti l incollatura e lo titolo how about this you fucking hippie freak? :D
Collage
-
Citazione:
Etnetu emon
Collage
praticamente un puzzle