Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sento solo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
perché ti prendi cura del calcio? anche tu avverti il bisogno di appassionarti alle sorti di altri esseri?
Solo se sono dentro le mie scommesse maestro.
-
Citazione:
Melusine
però fanno compagnia. a differenza di mariti e mogli. :snob:
Una risposta da perfetta anglosassone con il cavallo nella culla e il bambino nella stalla.
-
Citazione:
olivo
Una risposta da perfetta anglosassone con il cavallo nella culla e il bambino nella stalla.
certo. da piccoli quando il nostro cane psicopatico ci mordeva, mia madre senza voltarsi diceva: "stop bothering the poor dog!":snob:
-
Citazione:
Melusine
io mi sento sempre sola. all'incirca dall'età di tre anni, da quando ho i primi ricordi. diciamo che ci si abitua. il problema vero poi è riabituarsi ad avere a che fare con le paturnie della gggente che non si capisce mai che cazzo vuole.
non posso credere che quella bambina così bella si sentisse sola.
-
Citazione:
Melusine
certo. da piccoli quando il nostro cane psicopatico ci mordeva, mia madre senza voltarsi diceva: "stop bothering the poor dog!":snob:
ovviamente aveva ragione. eravate nel suo spazio vitale
-
-
Citazione:
Melusine
La mamma mediterranea avrebbe incaricato il padre mediterraneo di metterlo dentro un sacco e portarlo al più vicino specchio d'acqua, come è nell'ordine naturale delle cose.
-
Citazione:
olivo
La mamma mediterranea avrebbe incaricato il padre mediterraneo di metterlo dentro un sacco e portarlo al più vicino specchio d'acqua, come è nell'ordine naturale delle cose.
perché non sia mai il pupo abbia delle frustrazioni.
-
Citazione:
Feliks
perché non sia mai il pupo abbia delle frustrazioni.
"Ma chissenefrega, è un cane"... Quel sano spirito di dominio che ci ha portato ad inventare il prosciutto, altro che muffin e boiate varie.
-
Citazione:
olivo
Incaricato? Suggerito, forse. E non è detto che il padre mediterrano fosse stato d'accordo. Anzi, a occhio e croce il padre latino avrebbe bastonato la moglie, incoraggiato il cane, e umiliato i figli.