Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sento solo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Non ne andrei fiero, ma non saresti solo.
-
Citazione:
Melusine
il più grande attore italiano di sempre. un genio.
Giusto un pensiero a piacere fuori da un contesto e senza sensibilità.
Proprio una donna.
Porco )°@
-
Citazione:
Rexal
Non ne andrei fiero, ma non saresti solo.
beh sì è esattamente quello che stava tenendo
-
Citazione:
Danny
Stasera cazzeggio più del solito su questo forum. Il fatto è che mi sento particolarmente solo ultimamente. In un momento in cui ho aumentato gli impegni (sto frequentando un corso tre sere a settimana, mi sono iscritto in palestra il che occupa altri due giorni, piu le solite serate con amici, colleghi etc) sto riscontrando invece un grande senso di vuoto.
Ed ora arriva pure la primavera....
Handfish.
:snob:
-
Citazione:
Melusine
ma se l'altra persona ti serve solo per sfuggire alla solitudine basta un labrador.
Proprio un Labrador o va bene anche un orso?
Per dire.
-
Citazione:
Feliks
La coppia vitale e mediterranea non si preoccupa di capire, dice "Non c'è la De Filippi, trombiamo" e vive molto meglio.
-
Citazione:
olivo
La coppia vitale e mediterranea non si preoccupa di capire, dice "Non c'è la De Filippi, trombiamo" e vive molto meglio.
sì, anche le scimmie bonobo.
la coppia americana comunque è ancora meglio, perché per essere felice non ha neanche bisogno dell'olio del contadino
-
Citazione:
Feliks
sì, anche le scimmie bonobo.
la coppia americana comunque è ancora meglio, perché per essere felice non ha neanche bisogno dell'olio del contadino
La corretta scelta degli ingredienti è quello che distingue le scimmie senza anima dall'uomo (mediterraneo), non è questione di essere razzisti o fondamentalisti, è che noi siamo superiori e loro inferiori, perché è così e basta.
-
progetto di vita? :facepalmi:
-
Citazione:
Melusine
certo. da piccoli quando il nostro cane psicopatico ci mordeva, mia madre senza voltarsi diceva: "stop bothering the poor dog!":snob:
La performance sessuale di merda - PSDM
3 ore fa
La PSDM é quando stai facendo sesso con la tua ragazza a 90 in terrazza e dopo un po' senti qualcosa di appicicaticcio sul polpaccio. Abbassi lo sguardo e vedi quell'ingrifato del suo cane che cerca di montare la mia gamba. Lo sposto con un calcio e lei tutta incazzata si gira e mi fa: "Lascialo stare, é perchè vede noi!!". SE NON BESTEMMIO GUARDA.
https://www.facebook.com/pages/La-pe...96853043711023