possibile che dobbiamo ancora tenere in parlamento e pagare con soldi pubblici questo evasore fiscale corruttore di troppa gente???


possibile che dobbiamo ancora tenere in parlamento e pagare con soldi pubblici questo evasore fiscale corruttore di troppa gente???
Ultima modifica di anton; 31-03-13 alle 09:43
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


É stata scambiata con la sopravvivenza del PD-L ... come avviene da vent'anni
D'altra parte nel PD-L ce ne sono di inelegibili!
![]()


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi






Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Che si prende le banche e le succhia fino al midollo e ci fa andare in rosso.
Prendi il MPS ,per esempio.
Cosa? Mi sbaglio con bersani? Ok, ok, bisogna pure trovare un capro espiatorio;
quindi la responsabilità é del cav.
Pensa che poi ha pure la colpa di prendere più voti di sua bassezza crapapelata; non si potrebbe vedere in ciò un delitto di lesa maestà? Insomma
berlusconi non può più governare: evviva il komunismo e la libertà.
Ultima modifica di yure22; 31-03-13 alle 10:10


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

