Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cess advisor..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Con l'esempio. Fai vedere come ti comporti tu e poi tiri fuori il magico vasino.
Si, ma scusa: ma se è una bimba a che serve che il padre le faccia vedere come fa pipì?!! :confused:
-
Citazione:
diegol22
Io a scout sono stato 3-4 giorni a provare senza aggrapparmi e non riuscivo. Appena mi sono aggrappato al tronco di un albero è andata molto meglio. Serve un supporto per spingere, altrimenti non si riesce ad "evacuare".
Poi non so: magari tu fai spesso diarrea :)
no, grazie alla mia dieta ricca di grassi e proteine animali il mio intestino è super-efficiente.
-
Citazione:
diegol22
Si, ma scusa: ma se è una bimba a che serve che il padre le faccia vedere come fa pipì?!! :confused:
è a questo che servono un padre E una madre :D
-
Citazione:
diegol22
per sapere di che morte dovrà morire nel caso abbia la sfiga di vivere in coppia co' uno ciecato.
-
Citazione:
WalterA
Allora sono apposto se (come sembra) è femmina, la butto sul vasino per qualsiasi cosa :D
Ahahahahah... Ti vorrò vedere quando dovrai farle fare pipì in un bagno pubblico (se poi è alla turca, non ti dico).
-
Citazione:
diegol22
Io a scout sono stato 3-4 giorni a provare senza aggrapparmi e non riuscivo. Appena mi sono aggrappato al tronco di un albero è andata molto meglio. Serve un supporto per spingere, altrimenti non si riesce ad "evacuare".
Si, ma se poi c'è il rinculo? Sai le testate...
-
Citazione:
Malandrina
Ahahahahah... Ti vorrò vedere quando dovrai farle fare pipì in un bagno pubblico (se poi è alla turca, non ti dico).
la farà montare sulla tazza
-
Citazione:
Pasìn
Si, ma se poi c'è il rinculo? Sai le testate...
Nessun rinculo.
Credo sia una questione di posizione e di contrazione della muscolatura. Stare seduto sulla tazza agevola. Stare accovacciato sulle gambe ("a uovo" come dice Feliks) impedisce lo sforzo. Eppure ci misi 3-4 giorni per capirlo. Appena ebbi l'intuizione di aggrapparmi al tronco, tutto andò per il meglio :)
-
Citazione:
diegol22
Nessun rinculo.
Credo sia una questione di posizione e di contrazione della muscolatura. Stare seduto sulla tazza agevola. Stare accovacciato sulle gambe ("a uovo" come dice Feliks) impedisce lo sforzo. Eppure ci misi 3-4 giorni per capirlo. Appena ebbi l'intuizione di aggrapparmi al tronco, tutto andò per il meglio :)
scherzi?
http://sp7.fotolog.com/photo/55/41/6...97025585_f.jpg
in questa posizione esce tutto da solo
-
Citazione:
Feliks
Io mi dovevo aggrappare al tronco per sforzare efficacemente.