Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
No, credo possa bastare.
Però dai, c'è Marco Carta. :D
Per Pasqua sono tornato a Cagliari...e girando per i negozi ho visto un negozio che in vetrina aveva esposta la bandiera sarda con la dedica e l'autografo di Marco Carta: infatti il negozio era completamente vuoto :D
Questo per dirti quanto amano Marco Carta a Cagliari.
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Per Pasqua sono tornato a Cagliari...e girando per i negozi ho visto un negozio che in vetrina aveva esposta la bandiera sarda con la dedica e l'autografo di Marco Carta: infatti il negozio era completamente vuoto :D
Questo per dirti quanto amano Marco Carta a Cagliari.
Però c'è qualcuno che lo considera una sorta di simbolo cittadino. :eek1:
Re: Ci siete mai stati a Cagliari?
no, ci andro' quando mi inviterà Merello, oppure Venom che mi pare ci vada spesso
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
care,
purtroppo le mie finanze non mi permetto di viaggiare , figuriamo poi uscire dall'Europa per andare nel terzo mondo!!!!!
Ma la sera sullle vialesse di Cagliari è vero che il mercato della prostituzione favorisce l'offerta di ovinE a scapito delle umane?????
Non ti preoccupare già vivi culturalmente nel terzo mondo:D
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Ho girato un po' di posti sperduti in Sardegna ma non ho mai visitato Cagliari. Comunque non può essere peggio di Sassari o di Porto Torres.
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Comunque uqbar ha ragione. Cagliari è una città in cui la diversità isolana (accento a parte) la si percepisce meno che in altri luoghi. Comunque una visita la merita. E se passi in macchina davanti a Molentargius strombazza il clacson per spaventare i fenicotteri.
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Comunque uqbar ha ragione. Cagliari è una città in cui la diversità isolana (accento a parte) la si percepisce meno che in altri luoghi. Comunque una visita la merita. E se passi in macchina davanti a Molentargius strombazza il clacson per spaventare i fenicotteri.
e perchè dovrei spaventarli, poveri animali? Chi fa una cosa del genere dovrebbe essere multato
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
e perchè dovrei spaventarli, poveri animali? Chi fa una cosa del genere dovrebbe essere multato
Non ti preoccupare , con il clacson non si spaventano
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Non ti preoccupare , con il clacson non si spaventano
:D
Re: Siete mai stati a Cagliari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
e perchè dovrei spaventarli, poveri animali? Chi fa una cosa del genere dovrebbe essere multato
Candido di nick e di fatto. :rolleyes: