User Tag List

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Citazione Originariamente Scritto da Klauss Von Grebur Paiton Visualizza Messaggio
    Dovevo votare il neofascismo/neonazismo ?
    Certamente sì.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    L'ho votato alle regionali in Liguria, perché gli altri candidati per me erano due impresentabili.

  3. #43
    Night-watchman state
    Data Registrazione
    15 Aug 2016
    Località
    Utopiae Insula
    Messaggi
    406
     Likes dati
    32
     Like avuti
    79
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Su alcuni temi sono in disaccordo con il movimento 5 stelle su altri sono d'accordo, li ho votati perché gli altri (PD, Forza Italia, Lega, SEL) mi fanno più o meno schifo.

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Vuolo Visualizza Messaggio
    Su alcuni temi sono in disaccordo con il movimento 5 stelle su altri sono d'accordo, li ho votati perché gli altri (PD, Forza Italia, Lega, SEL) mi fanno più o meno schifo.
    Io sono d'accordo sul reddito minimo

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2014
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    420
     Likes dati
    102
     Like avuti
    165
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Premetto che nonostante abbiano fatto di tutto per convincermi ad astenermi, sono sempre andato a votare. Dalla sua nascita ho votato M5S perché mi sembrava il meno peggio.
    Seguendo lo sviluppo del Movimento ho trovato dei contenuti per i quali la mia scelta si è rafforzata.

    Io ho sempre avuto un occhio particolare per l'ambiente. Oggi in Italia chi porta avanti tematiche ambientaliste? I verdi sono praticamente scomparsi. La destra non ha mai avuto una particolare sensibilità ambientalista ed il PD sogna di riempire l'Italia di inceneritori, piattaforme petrolifere e schifezze del genere.

    Sulla voracità dei partiti e sulla loro corruzione vi è poco da dire. I partiti tradizionali non mancano occasione per mungere soldi dallo stato. per infiltrarsi ovunque (banche, partecipate, RAI etc), i loro eletti sono oggetto quotidianamente di inchieste penali.

    In economia tutti i partiti tradizionali sono schiavi del mito della crescita del PIL a cui ogni altra cosa deve essere sacrificata. Nessuno, se non M5S, si rende conto che una crescita infinita non è possibile in un mondo dalle risorse limitate. M5S è l'unico che si faccia portatore di idee della decrescita. Basta questo per scavare tra M5S e gli altri un solco che rende impossibile ogni accordo in quanto si parte da punti di vista antitetici.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Perché hai votato il MoVimento 5 Stelle?
    Per fare un governo con i vecchi partiti?
    Per votare in Parlamento i meno peggio?
    Per discutere con il pdmenoelle di programma quando quello del M5S è il suo esatto contrario?
    Per spartire poltrone e posti di comando a partire dalle presidenze di Camera e Senato?
    Per autorizzare l'esproprio del Parlamento che, dopo un mese, non ha ancora nominato le commissioni?
    Per fare la Tav, la Gronda e gli inceneritori di Bersani?
    Per legittimare una classe dirigente che ha fatto fallire il Paese?
    Per seppellire MPS sotto il tappeto pdimenoellnno, il più grosso scandalo finanziario della Repubblica?
    Per delegare qualcuno a tuo posto e stare alla finestra e vedere l'effetto che fa?
    Per mantenere i finanziamenti elettorali ai partiti?
    Per erogare i contributi diretti e indiretti ai giornali di propaganda che infettano il Paese?
    Per mantenere il segreto su chi ha usufruito dello Scudo Fiscale?
    Per non fare nessuna legge anti corruzione?
    Per non fare nessuna legge contro il conflitto di interessi?
    Per partecipare a riunioni extra parlamentari di 10 saggi che sono parte del problema?
    Per non mandarli tutti a casa?
    Per mantenere una televisione pubblica indecente e mantenuta dalle tasse degli italiani, controllata dai partiti e in perdita di 250 milioni di euro?
    Per permettere l'ingresso nel Tribunale della Repubblica di Milano dei parlamentari del Pdl a difesa di Berlusconi, un atto inaudito non sanzionato dalle Istituzioni?
    Per vedere ogni giorno le solite facce degli esponenti dei partiti che hanno rovinato il Paese?
    Se hai votato per il M5S anche soltanto per uno di questi punti, allora hai sbagliato voto. Mi dispiace.
    La prossima volta vota per un partito.

    Blog di Beppe Grillo - Perché hai votato per il M5S?

    1) Partiti che invece di migliorare la qualità di vita dei cittadini la peggiorano

    2) Partiti che fanno leggi idiote che vanno contro il senso comune (esempi: voucher, tutti sapevano che avrebbero ingrossato il lavoro nero o sarebbero stati utilizzati per sottopagare i dipendenti, solo i nostri politici se ne accorgono in ritardo; incentivi alle assunzioni: era evidente a tutti che finiti gli incentivi le assunzioni sarebbero crollate, solo i politici ci raccontavano la balla della ripresa dell'economia...)

    3) Politici che lavorano alla "c**zo di cane": jobs act: da correggere; riforma pubblica amministrazione: bocciata; buona scuola: un disastro

    4) Politici che raccontano balle completamente staccate dalla realtà: una su tutte "la ripresa c'è ma non abbastanza". BALLA: la ripresa non c'è. L'aspettativa di vita si è ridotta; oltre un sesto degli italiani non riesce a pagarsi le spese mediche; le nascite sono crollate; alla caritas ci sono sempre più italiani; le spese sono salite (bollette, tasse rifiuti, ticket sanitari)

    5) Politici che pensano solo allo stipendio e alla pensione. Infatti non hanno accolto la proposta di legge del M5S di dimezzamento degli stipendi

    6) Politici che prima mettono in miseria i cittadini e poi li trattano da pezzenti. Vedi governo renzi: per 364 giorni l'anno fa gli interessi di banchieri e industriali (a scapito dei cittadini) il 365 esimo giorno si inventa il bonus (da un caffè al giorno) pensando di comprarsi il consenso. Per fortuna gli italiani hanno mandato Renzi a cag***re.

    Una classe politica di incapaci disposti a tutto per soldi. Chiaro che di fronte a tanto schifo gli unici votabili sono i cinque stelle, perché anche facessero disastri farebbero comunque meglio di quanto ha fatto la classe politica attuale. Se non altro per due cose: disposti a dimezzare stipendi e parlamentari e sono stati gli unici a tagliarsi le retribuzioni per generare prestiti alle piccole imprese. Pur essendo quasi visionari e con un "capo" al limite del ricovero psichiatrico sono più connessi alla realtà del resto dei politici che sanno solo dipingere il mondo inesistente che gli viene ordinato di raccontare dal loro presidente di partito.

    E' impossibile non votare i 5 stelle, perché è impossibile dare il voto a partiti come PD, PDL, LEGA..., partiti che ci hanno ridotto alla miseria, o direttamente (PD), o perché non hanno fatto opposizione, ma solo sceneggiate televisive. NON E' QUESTIONE DI POPULISMO, E' CHE I "NON POPULISTI" MERITEREBBERO LO STESSO TRATTAMENTO DI REGGIENI, MA NON IN DUE SETTIMANE, CON CALMA, IN DUE MESI.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Apr 2015
    Messaggi
    1,080
     Likes dati
    364
     Like avuti
    279
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    [/QUOTE] Una classe politica di incapaci disposti a tutto per soldi.[/B][/U] Chiaro che di fronte a tanto schifo gli unici votabili sono i cinque stelle, perché anche facessero disastri farebbero comunque meglio di quanto ha fatto la classe politica attuale. Se non altro per due cose: disposti a dimezzare stipendi e parlamentari e sono stati gli unici a tagliarsi le retribuzioni per generare prestiti alle piccole imprese. Pur essendo quasi visionari e con un "capo" al limite del ricovero psichiatrico sono più connessi alla realtà del resto dei politici che sanno solo dipingere il mondo inesistente che gli viene ordinato di raccontare dal loro presidente di partito.

    E' impossibile non votare i 5 stelle, perché è impossibile dare il voto a partiti come PD, PDL, LEGA..., partiti che ci hanno ridotto alla miseria, o direttamente (PD), o perché non hanno fatto opposizione, ma solo sceneggiate televisive. NON E' QUESTIONE DI POPULISMO, E' CHE I "NON POPULISTI" MERITEREBBERO LO STESSO TRATTAMENTO DI REGGIENI, MA NON IN DUE SETTIMANE, CON CALMA, IN DUE MESI.[/QUOTE]

    Ben detto
    Sono comunque loro il cambiamento e faranno sicurmente meglio della marmaglia dei corrotti:
    [/QUOTE]
    http://entrainfantasia.blogspot.it/

    "In tempi passati alberi e uomini erano buoni amici" Hayao Miyazaki

  8. #48
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    consorteria che non vuole mollare l'osso.

    semplicemente gli elettori hanno capito che M5S non è una valida opposizione.
    Infatti hanno quasi fatto il governo....

    A te è il de Michelis americano che ti frega
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #49
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Quel tipo stipendiato dalla CIA È il movimento 5 stelle. Mettetevelo in testa una volta per tutte
    Come dimostrano il '68 e il '77, i movimenti senza una saldissima direzione politica non vanno da nessuna parte

    il M5S ha avuto i risultati perchè esiste la SRL

    E anche perchè la discussione via interrnet è accettata ufficialmente
    il che non vuol dire che il centro decisionale sia lì
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #50
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hai votato per il M5S?

    Io non ho votato 5stelle, ma li voterò
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché hai votato il PD?
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-01-14, 00:32
  2. Perché hai votato per il M5S?
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 18-01-14, 14:01
  3. Perché hai votato M5S?
    Di Zeitgeist nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 282
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 00:00
  4. Perchè non ho votato
    Di Lionking nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 23:58
  5. Ma perché, ho votato Berlusconi?
    Di Puffaro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito