Nel 2008 ho denunciato uno stronzo per truffa. Qualche mese fa c'è stata la prima udienza a Bari, in cui hanno deciso di spostare il processo ad Altamura.
Oggi c'era la prima udienza ad Altamura.
Rinviata d'ufficio.
Maandateveneaffanculo.

Nel 2008 ho denunciato uno stronzo per truffa. Qualche mese fa c'è stata la prima udienza a Bari, in cui hanno deciso di spostare il processo ad Altamura.
Oggi c'era la prima udienza ad Altamura.
Rinviata d'ufficio.
Maandateveneaffanculo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

E' che sei troppo orgogliosa e non hai voluto far sapere ai compagni di Magistratura Democratica che si tratta di una causa significativa per la crescita del movimento rivoluzionario.
Dovresti arrivare a prendere coscienza del fatto che questo orgoglio è una scoria dell'individualismo borghese e superarlo per mezzo dell'autocritica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

a Napoli rinviare la prima udienza penale è prassi, non so se è così anche ad Altamura

La Magggggistratura italiana......
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

(chiedo scusa, soprattutto ai caproni)

Blob quando si prescrive il reato di truffa?

Dal 2008 son cinque anni, alla faccia del rinvio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Guarda che il rinvio della prima udienza ha un senso. In prima udienza volutamente non si citano i testi , perchè l'udienza serve a compiere gli accertamenti e le eccezioni preliminari. E serve al giudice a gestire e a smaltire il ruolo, consentendo di fissare in una giornata anche 20 processi. Se si trattassero anche i processi di prima udienza, in un giorno non si potrebbero svolgere più di 10 processi (e sono anche troppi) e quindi il rallentamento dei tempi della giustizia sarebbe uguale se non peggio