Visualizzazione Stampabile
-
Re: I dispersi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
dove l'ha annunciato? neanche il cambio di amministrazione gli piace?
Lo disse, mò non mi ricordo quando e dove, ma lo disse che si prendeva na pausa, se non sbaglio proprio rispondendo ad un tuo thread. Ma già prima qua e là disse che aveva intenzione di lasciare pol.
-
Citazione:
José Frasquelo
Lo disse, mò non mi ricordo quando e dove, ma lo disse che si prendeva na pausa, se non sbaglio proprio rispondendo ad un tuo thread. Ma già prima qua e là disse che aveva intenzione di lasciare pol.
che è colpa mia?
-
Citazione:
Feliks
che è colpa mia?
Ma no!
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3593069
cmq sulla sua pagina risulta un suo ultimo login a febbraio del nuovo anno.
-
-
Citazione:
Feliks
seh buonanotte -.-
-
Pure Sandinista ci manca, è vero! E anche le pippe di cacomassi!
-
Citazione:
José Frasquelo
Raga ma ndò cazzo stanno Maximilian e Strangolatore? :(
Sono sempre stato qui, dopo le elezioni avevo iniziato a scrivere sul Nazionale, poi però dalla metà di marzo ho smesso (anche se comunque mi collego giornalmente, ma dopo aver letto il nazionale m'incazzo e me ne vado dal sito).
Uno dei motivi per cui risulto assente anche se mi collego è perchè, per qualche ragione imperscutabile, anche se spunto la casella "ricordami" il forum mi butta fuori ogni volta che cambio pagina, anche se non chiudo il browser.
Su Strangolatore volevo chiedere anch'io qualche tempo fa... è sparito a Capodanno :confused:
-
Citazione:
José Frasquelo
no maxi secondo me sta lavorando...
Sì beh diciamo che mi chiamano ogni tanto... cmq oggi hanno pubblicato una cosa parzialmente scritta da me sulla Ztl e pure un paio di foto :D
-
Citazione:
Segesto II
Secondo me e spero non necessariemente brutta, gli sara' successo qualcosa a strango , mentre maximilian me lo immagino tra noi con un clone
Mai avuto un clone in vita mia (tranne una volta sulla vecchia POL ma parlo di almeno 6 anni fa)
-