Visualizzazione Stampabile
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
si ma con la pedofilia si parla di violenze... è diverso... non si può paragonare al sesso tra adulti consensienti
Si parla di violenze perché ormai si associa il sesso alla violenza..anche tra adulti..
Sesso ..uguale violenza e maialate..robe da tener lontano i giovani..come il fumo e l'alcool..Ovviamente non è il sesso violento in sé..sono violenti gli uomini..così se il sesso è violenza..è bene tener lontani i giovani..
Ma se il sesso non fosse violenza..?
E giusto concettualmente forzare i giovani a farsi seghe..?
E' solo una legge sociale..infatti in passato o nell'Islam potevi sposarti a 13 anni e nessuno rompeva i coglioni..in quanto socialmente non era più un problema..e quindi la natura poteva realizzarsi..
-
Una società che tollera gente che fa su propria volontà il magistrato, non puo' scandalizzarsi per dei pedofili che stuprano e fanno a pezzi dei bambini.
-
Che poi Muhammad non tocco Aisha fino ad una certa età.. basterebbe leggersi qualche vita di Muhammad.
-
Citazione:
testadiprazzo
Mah..!
Io so che a 12 anni facevo prima media..e se avessi trovato una donna che mi trombava avrei portato un cero alla madonna..invece di farmi sempre seghe..
Cioè..il sesso anche a 12 anni ..in chi è sviluppato..oggettivamente non fa male..crea solo un'infinità di problemi e quindi si decide di azzerarlo...ma per motivi sociali..e difficoltà a gestirlo..
Smettiamola di voler salvare i bambini e poi li mettiamo 8 ore a scuola dietro un banco a spegnersi il cervello..in regime di terrore psicologico verso gli insegnanti...io mi ricordo la paura e l'angoscia..
Ma sulle benefattrici che scelgono ragazzini già sviluppati nessuno ha da dire.
Un pedofilo è una cosa un attimo diversa, il tizio malato mentale non penso proprio che intendesse le navi scuola col suo discorso sul libero amore ecc.
-
Citazione:
José Frasquelo
Che poi Muhammad non tocco Aisha fino ad una certa età.. basterebbe leggersi qualche vita di Muhammad.
sì, nove anni.:facepalmi:
-
va beh, siamo alla frutta.
-
Citazione:
Melusine
sì, nove anni.:facepalmi:
La sposò a nove anni, ma non la toccò.
-
Citazione:
José Frasquelo
La sposò a nove anni, ma non la toccò.
Fu consumato quando lei aveva 10 anni....Lui morì che lei ne aveva 18....
-
Comunque non è una giustificazione per sti salafi. Sono tempi diversi, pure i greci preferivano giacere coi ragazzini, ciò non giustifica la pedofilia in Europa.
-
Citazione:
José Frasquelo
Comunque non è una giustificazione per sti salafi. Sono tempi diversi, pure i greci preferivano giacere coi ragazzini, ciò non giustifica la pedofilia in Europa.
Hai totalmente ragione....