Visualizzazione Stampabile
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma da dove esce questo?
Dal Nazionale, suppongo.
non conosci Salvo Gerli?
è un elemento caratteriale molto folkloristico, specializzato in escrementi elefantiaci e caratterizzato da un livello ormonale da tredicenne che ha appena scoperto che se dice le parolacce non gli succede nulla. Per il resto è innocuo.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
non conosci Salvo Gerli?
è un elemento caratteriale molto folkloristico, specializzato in escrementi elefantiaci e caratterizzato da un livello ormonale da tredicenne che ha appena scoperto che se dice le parolacce non gli succede nulla. Per il resto è innocuo.
KATSO!
:ghigno:
-
Re: la malattia mentale
ancora a parlare dei petofini?
-
Re: la malattia mentale
no i petofili sono nel thread di samba con la colombiana. :nodding:
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
no i petofili sono nel thread di samba con la colombiana. :nodding:
Io ho detto petofini infatti. Sono fratelli degli esbichi.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Oggi..qual'è il fine della società..?..Lo sviluppo ..la crescita..la produzione ! Uomini e donne quindi sono uguali..produttori consumatori..il sesso non interessa neppure nel matrimonio..ma è importante che non si affermi prima dei lunghi studi..che potrebbe danneggiarli e impedire alla gente di formarsi in modo sufficiente ad occupare gli ingranaggi dello sviluppo infinito..
Per questo aumenta sempre di più l'età richiesta per la sessualità..non per salvaguardare la salute dei giovani..ma per impedire che vengano distratti dal loro ruolo di tecnici del nulla..
Ciò non implica però che l'alternativa giusta sia la società muscolare di prima, forse dovrebbe essere una società nella quale scopo con chi voglio, faccio figli se lo voglio, e non passo la totalità della mia vita a produrre per non si sa chi o cosa. Anche se questa società sarebbe meno sviluppista di quella attuale, chi se ne frega.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
ancora a parlare dei petofini?
Diciamo le cose come stanno..
A me dei pedofili non me ne fotte un cazzo..nel senso che l'argomento è fuori dai mie interessi come gli svariati tipi di torture che ci la TV si diletta di farci vedere dopo cena..e prima..
Ma c'è una cosa che dal mio profondo si erge prepotente a reclamare giustizia..e cioè io dodicenne..voglio trombare con tutte le donne che mi pare..e magari ci stessero..
Mi ricordo ancora W..studentessa universitaria che mi dava lezioni di analisi logica..sulle poesie di Foscolo..mi ricordo l'antologia..la sua stanza..lei che fumava nazionali col bocchino..ed io accanto a lei con il cazzo che mi scoppiava e mi bagnava le mutande..ancora mi ricordo..e se me lo avesse preso in mano..sarei morto di piacere e godimento..ecco..io mi ricordo..mentre le mamme vorrebbero che continuassi a farmi seghe ..le mamme porche..quelle che tradiscono il marito con il collega di lavoro e fanno porcate che negherebbero a me dodicenne..
Ma non ho più 12 anni..e posso dire quello che una volta non potevo dire perché mi avevano insegnato che il sesso era peccato..e mi vergognavo..,ma oggi non mi vergogno..e voglio dire a W..che sta fumando accanto a me..vorrei dire..
Per favore prendimi il po' il cazzo che non ce la faccio più..l'analisi logica può aspettare..sono giovane..non sono un vecchio bavoso..prendimi..e dammi lezioni ..quelle lezioni che mi vedranno allievo fedele..attento e grato..anzi..fanatico di imparare..ecco..sono pronto...in culo alle vecchie babbione..!
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Ciò non implica però che l'alternativa giusta sia la società muscolare di prima, forse dovrebbe essere una società nella quale scopo con chi voglio, faccio figli se lo voglio, e non passo la totalità della mia vita a produrre per non si sa chi o cosa. Anche se questa società sarebbe meno sviluppista di quella attuale, chi se ne frega.
e così ti sei fatto sgamare che non scopi.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Ciò non implica però che l'alternativa giusta sia la società muscolare di prima, forse dovrebbe essere una società nella quale scopo con chi voglio, faccio figli se lo voglio, e non passo la totalità della mia vita a produrre per non si sa chi o cosa. Anche se questa società sarebbe meno sviluppista di quella attuale, chi se ne frega.
Con me sfondi una porta aperta..io ho dedicato la vita alla libertà..libertà dai luoghi comuni e da tutto ciò ci lega alla pesantezza..e alle regole che uccidono la vita..
Ma ho anche capito che gli uomini non sono tutti uguali..e il veleno per uno..è un elisir per l'altro..per questo è facile fraintendermi nel forum..che ognuno legge quello che dico dal suo punto di vista..ed io li comprendo.. molti..non tutti che non comprendo la violenza e l'oppressione..
Quindi è giusto che ognuno faccia quello che li pare..senza limiti o regole..che tanto le regole ce le mette la Natura o il Buon Dio..è inutile che ce le mettiamo noi..
Così ragiona uno spirito che aspira alla libertà..
Ma poi..vedendo la sofferenza che produce la libertà senza coscienza..per compassione..fossi un legislatore..metterei delle regole..per evitare che la gente si bruci..e che muoia...e con le regole viene anche l'oppressione..l'abuso..e il cambiarle per interesse castale o sociale..o personale..
Libertà o leggi..?
Tra questi due aspetti si muove la vita dell'uomo..e chi vuole la libertà..deve rinunciare a vivere in società..che non sarebbe capito..e chi vuole il potere sociale non deve distruggere le leggi..senza metterne altre..che allora verrebbe annientato..
Bisogna scegliere..
Il sannyasin..il cercatore della verità ha scelto..
Meglio solo che male accompagnato...!
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Con me sfondi una porta aperta..
Ma la tua o quella degli altri?