Visualizzazione Stampabile
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Per trombare bisogna superare tante prove..poi..una volta superate e trombato..hai fatto gol..e puoi anche darti una calmata..soprattutto se invecchi..e tira meno..
Ma no o si paga o si ha i soldi o si è dei fighi. Ora se uno si fa problemi morali sulla prima è fritto.
-
Re: la malattia mentale
Mi sa che Frasquelo non è un'ottimo aggancio, anche perchè io cesse in cerca di cazzo non ne voglio.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
certo ma sono anche asociale e sfigato.
Bè..non è che qui nel forum sia una cosa eccezionale..
Tutti lo siamo...la differenza è se siamo contenti di ciò..o siamo incazzati..
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
no seriamente ora uno si domanda in che modo la società gli impedisca di scopare
forse perché propone modelli maschili a cui non corrisponde? (più probabilmente perché propone modelli femminili che lo spingono a non cagare le migliaia di cesse desiderose di cazzo)
Sinceramente non mi sono mai posto questo dilemma.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Mi sa che Frasquelo non è un'ottimo aggancio, anche perchè io cesse in cerca di cazzo non ne voglio.
ma alle cesse piacciono i boni o gli esotici lo stesso.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Bè..non è che qui nel forum sia una cosa eccezionale..
Tutti lo siamo...la differenza è se siamo contenti di ciò..o siamo incazzati..
appunto, accettatela con serenità, senza tormentare il pisello dei bambini.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
ma alle cesse piacciono i boni o gli esotici lo stesso.
Possiamo sempre andare in Finlandia o in Cina.
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Sinceramente non mi sono mai posto questo dilemma.
vabbè comunque hai concluso che la società non ti fa scopare con chi vuoi, ora passi dover produrre per chissà chi (non poter consumare è un guaio anche per gli anticonsumisti), ma si trattava di capire in che modo questa società impedisca di scopare e costringa a fare figli (vabbè fare figli può pur sempre essere imposto dalla mamma o dalla zia - o meglio anche no, ma poniamo - ma impedire di scopare...?)
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Ma no o si paga o si ha i soldi o si è dei fighi. Ora se uno si fa problemi morali sulla prima è fritto.
Io ho trovato la donna definitiva dopo due anni di meditazione dura..e costruzione del centro di gravità permanente..sotto forma dell'autocoscienza..cristallizzata un pezzetto..
La donna sente il potere del fuoco interiore..e puoi trombare anche senza i soldi o essere figo..
Se poi perdi il fuoco anche la donna se ne va..in cerca di altro fuoco..e tu puoi proseguire ..che non hai più l'intoppo del desiderio insoddisfatto..
-
Re: la malattia mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
vabbè comunque hai concluso che la società non ti fa scopare con chi vuoi, ora passi dover produrre per chissà chi (non poter consumare è un guaio anche per gli anticonsumisti), ma si trattava di capire in che modo questa società impedisca di scopare e costringa a fare figli (vabbè fare figli può pur sempre essere imposto dalla mamma o dalla zia - o meglio anche no, ma poniamo - ma impedire di scopare...?)
Con la provetta