

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Niente di nuovo sotto il sole ad ogni modo.
Ultima modifica di Immanuel; 04-04-13 alle 11:35
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Eh ma poi agli iraniani nessuno crede.![]()






Il Nobel per l'ecologia ad Israele quando lo danno?![]()


Si dovesse ereggere una scultura gigantesca dedicata all energia nucleare secondo voi sarebbe possibile a nakasaki o hiroshima senza sembrare un'atomica presa per il culo?
Ultima modifica di Segesto II; 04-04-13 alle 17:08
slava kokaini






Ma gli israeliani fanno parte delle forze del bene
Dannato Barone Rosso.