Questo forum ultimamente batte un po' la fiacca. Troppo depressi, acidoni, annoiati, sfaticati. Siamo poco brillanti.![]()


Questo forum ultimamente batte un po' la fiacca. Troppo depressi, acidoni, annoiati, sfaticati. Siamo poco brillanti.![]()




troppi napoletani vorrai dire


ma in realtà dopo la crisi del passaggio mi sembra tornato alla normalità.
Dannato Barone Rosso.




Diciamo che quando io syo giù influenzo gli altri.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




care
è vero!
Per fortuna che ci sono iA con la mia frizzante e svolazzante scemenza a tenervelo alto!


Per favore, richiamate quello della civilizzazione dell'italia! Aveva un ottimo potenziale![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.