Avete votato al sondaggio? Provate a dare un'occhiata
http://www.beppegrillo.it/sondaggi/r...aggio_rai.html

Avete votato al sondaggio? Provate a dare un'occhiata
http://www.beppegrillo.it/sondaggi/r...aggio_rai.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Grillo gioca a fare il "giovine" con internet ma non è nemmeno a conoscenza che ormai la rai ha molto più di 3 canali...
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

ma chi glielo spiega a grillo che la rai ha una quindicina di canali tv
Rai 1Rai 2Rai 3Rai 4Rai 5Rai MovieRai PremiumRai GulpRai YoYoRai StoriaRai ScuolaRaiNewsRaiSport 1RaiSport 2EuroNews
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

io sarei per dargli via tutti
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Non fate i soliti sinistri cazzari, il numero dei canali è ininfluente in quanto si decide come si dovrebbe orientare un servizio pubblico come la rai.
Poi che i canali debbano essere ridotti a 1 da 15 e non da 3 è un'altra cosa.

Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Grillo vuole ridurre i canali pubblici a 1 senza pubblicità perchè è soltanto un fascista del cazzo.
I canali pubblici possono e devono esistere bellamente, ce ne possono essere anche 50000 ma l'importante è legiferare in modo che la politica non possa intromettersi, dare cioè una VERA autonomia alla Rai...il resto sono le solite puttanate con doppio scopo nascosto. Che si fotta grillo e il suo amico segreto Silvietto da Arcore.
Il mio Twitter

Ad esempio il fatto che un canale riceva finanziamenti pubblici (il canone) e gli altri no, qualcuno potrebbe considerarlo concorrenza sleale. Ma al di là di questo, vai a vedere quanti tra chi ha votato nel link del primo post la pensano come te