Re: mi servono due consigli
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
:eek1:
samba voglio essere ringraziato per l'idea della carbonara che ti ho dato. Anche se secondo me era la cosa peggiore (e perciò te l'ho detto) come il tuo problema intestinale da te raccontato ha confermato. :ghigno:
Sì facevo proprio fuoriuscite controllate.
è pericoloso se trattieni troppo rischi brutte figure...
Citazione:
José Frasquelo
è pericoloso se trattieni troppo rischi brutte figure...
Piu brutta figura di un peto a culo aperto?
Citazione:
samba de amigo
Sì facevo proprio fuoriuscite controllate.
Non sempre si può fare. Quando sono neutre è ok, ma quando sono delle bombe chimiche rischi di donare all'ambiente un persistente odore di merda.
Samba, ti sei candidato per un posto al rigassificatore?
Citazione:
samba de amigo
Ed andò a finire quasi come avete pensato voi.
Alla fine ho fatto una carbonara e ci ho messo pure le noccioline all'ultimo a tutto. Era venuta abbastanza cremosa quindi le ho spiegato con fare bocchino che volevo anche la parte croccante assieme alla pancetta.
Ho portato del vino rosso che abbiamo aperto col suo coltellino svizzero.
Abbiamo parlato dei corrispettivi brasiliani teste rdi cazzo, naturalmente la mia situazione batte la sua.
Ci siamo visti parte di amarcord, le ho detto bocchinariellinamente che a volte non parlavano italiano ma una lingua galloitalica che non capivo.
Poi ci siamo baciati molto, ma tanto e ci siamo addormentati. Sarebbe andata a finire proprio come ha detto banderas se nella notte nun avess avut o pesc tuost. E quindi facciamo un pochino de amor.
Ora non so come evolve la situazione, spero che abbia gradito la mia compagnia perché è veramente molto bella e molto interessante, conosce tre lingue, è autoritaria,sa quel che vuole (ci sono voluti dieci messaggi di facebook per organizzare la serata).
Insomma, tutto è pene quel che finisce pene.
Ah naturalmente mi sono confermato il solito stragista di momenti romantici, faccio cadere il vino, ci metto sette anni per trovare il preservativo, e non avete idea di quanta aria in pancia ho dovuto controllare, che inevitabilmente fa molto rumore: alla fine mascheri la tua voglia di fare peti con una fame inesistente
.
Beh daì il bilancio globale della serata è positivo !
Citazione:
Antonio Banderas
Beh daì il bilancio globale della serata è positivo !
sì, è stato molto positivo. Bellissimo. La vorrei rivedere ma lei non sta rispondendo ai messaggi, quindi l'ho semplicemente ringraziata moltissimo di tutto, per la sua ospitalità.
Citazione:
samba de amigo
sì, è stato molto positivo. Bellissimo. La vorrei rivedere ma lei non sta rispondendo ai messaggi, quindi l'ho semplicemente ringraziata moltissimo di tutto, per la sua ospitalità.
se il brasiliano la tratta male voleva solo sfogare con te che sei mutandone e gentile. Accontentati e non ti innamorare.
Citazione:
José Frasquelo
se il brasiliano la tratta male voleva solo sfogare con te che sei mutandone e gentile. Accontentati e non ti innamorare.
Capisco gentile, ma non conosco il significato della parola mutandone.