Ho un problema serio. Davvero.
Ieri sera ho finito da solo un barattolo di salsa e l'ho rifatta artigianale (venuta ottima tra l'altro, che ho i jalapenos freschi).
Oggi ci ho fatto colazione.


Ho un problema serio. Davvero.
Ieri sera ho finito da solo un barattolo di salsa e l'ho rifatta artigianale (venuta ottima tra l'altro, che ho i jalapenos freschi).
Oggi ci ho fatto colazione.


Ben fatto. Ma credevo che gli jalapeños fossero piccanti solo per Perdu.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Quando cominciano i bruciori di stomaco è segno che bisogna smettere almeno qualche giorno e buttare giù latte o gelato.
Prima è inutile preoccuparsi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ho comprato anche gli habaneros


Con gli habaneros si fa la salsa calypso, da associare a carne grigliata o arrosto.
Propò l'hai provata la chili-beer ? http://beeradvocate.com/beer/style/163
Ultima modifica di Perseo; 06-04-13 alle 18:26
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Fare colazione con ste schifezze è da subumani![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Ma no, è solo che non ha ancora imparato a fare il batter per i pancakes.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.