Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito MPS, il buco con i partiti dentro

"MPS, buco totale in 24 mesi: -7,9 miliardi. La banca senese, la piu' a rischio del sistema italiano, annuncia un bilancio 2012 ben peggiore rispetto alle stime, per le perdite sui prodotti strutturati (quelle su cui sta indagando la Procura). Il portafoglio titoli e derivati a fine dicembre ammonta a 38,4 miliardi, di cui 26,5 miliardi in Btp. Esposizione debitoria netta verso la Bce: 27,5 miliardi.
    Non fanno credito alle imprese, le fanno fallire, servono solo ai partiti ed i loro amici di merenda per rubare soldi ai cittadini e poi dulcis in fundo vogliono i nostri soldi per salvarsi dalla bancarotta. Fuori i responsabili, sequestro dei beni e 20 anni di galera!"

Blog di Beppe Grillo - MPS, il buco con i partiti dentro
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: MPS, il buco con i partiti dentro

Ecco, l'unica soluzione possibile per MPS è, pacatamente: 1) Nazionalizzazione 2) Processi e carcere per tutti, politici e banchieri 3) Confisca dei beni di dirigenti, tesserati ed iscritti al PD per restituire l'IMU agli italiani e proteggere i correntisti innocenti.
    Credo sia tutto.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Ecco, l'unica soluzione possibile per MPS è, pacatamente: 1) Nazionalizzazione 2) Processi e carcere per tutti, politici e banchieri 3) Confisca dei beni di dirigenti, tesserati ed iscritti al PD per restituire l'IMU agli italiani e proteggere i correntisti innocenti.
    Credo sia tutto.

Beh, diciamo che nemmeno bokassa avrebbe scritto cretinate simili, che mi ricordano la "responsabilita' collettiva" applicata dalle SS

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto c'è da dire una cosa , stranamente la magistratura senese è da tempo che tace pur essendo passati diversi mesi dallo scoppio del bubbone . Secondo me sa bene quali siano i veri colpevoli e fanno di tutto per occultare le loro colpe in attesa che si faccia il nuovo governo con a capo i mariuoli responsabili del botto della banca più antica del mondo .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Forumista senior
     Likes dati
    392
     Like avuti
    138
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non c'è attenzione sul caso mps

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da referendumsì Visualizza Messaggio
    non c'è attenzione sul caso mps
    Dici ?... penso invece che ce ne sia tanta di attenzione, ma proprio tanta.

In altre circostanze e con altri personaggi avremmo visto tutte le sere persone in manette trascinate via da carabinieri e polizia, intercettazioni telefoniche ripetute dalla tv dei ragazzi fino a mezzanotte di tutti i giorni su tutte le reti, le fotografie di politici che si scambiano mazzette, le foto delle transazioni bancarie miliardarie, le interviste agli azionisti lasciati in mutande, la Gabanelli che avrebbe fatto tre servizi a settimana su Report .... ecc... ecc...

Qua non si trascina nessuno, non si vede nessuno in manette, non si arresta nessuno e .... non si parla proprio di niente e di nessuno.

Ergo, c'e una grandissima attenzione a non parlare, a non dire niente, a non smuovere acque chete.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Dici ?... penso invece che ce ne sia tanta di attenzione, ma proprio tanta.

In altre circostanze e con altri personaggi avremmo visto tutte le sere persone in manette trascinate via da carabinieri e polizia, intercettazioni telefoniche ripetute dalla tv dei ragazzi fino a mezzanotte di tutti i giorni su tutte le reti, le fotografie di politici che si scambiano mazzette, le foto delle transazioni bancarie miliardarie, le interviste agli azionisti lasciati in mutande, la Gabanelli che avrebbe fatto tre servizi a settimana su Report .... ecc... ecc...

Qua non si trascina nessuno, non si vede nessuno in manette, non si arresta nessuno e .... non si parla proprio di niente e di nessuno.

Ergo, c'e una grandissima attenzione a non parlare, a non dire niente, a non smuovere acque chete.
    e come mai?

aura di essere sbranati?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Credo sia tutto.
    Nel paese dove tutto ciò che è in mano allo Stato diventa un buco mangiasoldi senza fondi mi par proprio una idea bislacca nazionalizzare.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo sia tutto.
    chi ha condannato i dirigenti del pd ????
    bisogna rispettare il regolamento ...
    devi dare la prova di quel che dici ..
    se i dirigenti del pd sono colpevoli bisogna che tu lo dimostri postando le sentenze ...
    altrimenti sei solo un calunniatore e devi essere perseguito penalmente ..
    posta pure le sentenze dai ..
    io dico che grillo è un pluriomicida ed un calunniatore ma se mi chiedi di postare le sentenze io le posto per l'ennesima volta ..
    tu puoi postare le sentenze sui dirigenti che dimostrano che i dirigenti del pd abbiano guadagnato sulle spalle del Mps ?
    posta dai .. che ci divertiamo ..ù
    intanto io posto il link che dimostra come berlusconi - il grande amico di grillo - si è pappato la mps negli anni settanta ..

Monte dei Paschi di Siena: tutti gli sprechi - Economia e Finanza 2.0

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che nemmeno bokassa avrebbe scritto cretinate simili, che mi ricordano la "responsabilita' collettiva" applicata dalle SS
    apprezzo il tuo post ma secondo me fai citazioni troppo dotte perchè il tuo interlocutore possa capire quanto tu lo stia prendendo per il cu .. o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima