Visualizzazione Stampabile
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
Sinceramente Il Giornale è di parte. Non si può scrivere un articolo di giornale fazioso a questa maniera, farcito di commenti e opinioni personali del giornalista. MAH.
Articolo fazioso?
Ma ti sembra normale che il leader di un movimento che punta a governare (o a far sprofondare, a seconda dei punti di vista), il nostro Paese se ne esca con affermazioni assurde tipo:
"in Iran si sta bene"
ma dove???
"i massacri in Siria? ci sono cose che non possiamo capire"
- forse non le capisce lui, è un suo limite, ci sono le immagini di Aleppo che testimoniano la ferocia di un regime che non ha avuto remore a bombardare civili inermi. Questo significa difendere un criminale....
L'Iran di Ahmadinejad? "Un giorno ho visto impiccare una persona, su una piazza di Isfahan. Ero lì. Mi son chiesto: cos'è questa barbarie? Ma poi ho pensato agli Usa. Anche loro hanno la pena di morte: hanno messo uno a dieta, prima d'ucciderlo, perché la testa non si staccasse. E allora: che cos'è più barbaro?"
- Ma come cazzo può paragonare una democrazia ad una dittatura guidata da talebani? Come può essere credibile una persona simile?
-
Re: Osama Bin Grillo?
Ovviamente non dico cosa penso degli otto milioni di individui che hanno votato per il comico diventato leader.....
P.S. Aridatece Silvio, almeno lui e i bananas non se ne uscivano con puttanate simili...
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Ci risiamo...
Quand'è che Grillo diventerà adepto di Scientology? :facepalmi:
A me fanno ridere quelli che fanno i grillini con il c**o degli altri: troppo bello visto che tu sei svizzero e te ne freghi bellamente dei problemi degli italiani.
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Articolo fazioso?
Ma ti sembra normale che il leader di un movimento che punta a governare (o a far sprofondare, a seconda dei punti di vista), il nostro Paese se ne esca con affermazioni assurde tipo:
"in Iran si sta bene"
ma dove???
"i massacri in Siria? ci sono cose che non possiamo capire"
- forse non le capisce lui, è un suo limite, ci sono le immagini di Aleppo che testimoniano la ferocia di un regime che non ha avuto remore a bombardare civili inermi. Questo significa difendere un criminale....
L'Iran di Ahmadinejad? "Un giorno ho visto impiccare una persona, su una piazza di Isfahan. Ero lì. Mi son chiesto: cos'è questa barbarie? Ma poi ho pensato agli Usa. Anche loro hanno la pena di morte: hanno messo uno a dieta, prima d'ucciderlo, perché la testa non si staccasse. E allora: che cos'è più barbaro?"
- Ma come cazzo può paragonare una democrazia ad una dittatura guidata da talebani? Come può essere credibile una persona simile?
Nella dittatura(?) ci sono elezioni a Giugno.
Talebani?
http://www.youtube.com/watch?v=kYvO3qAlyTg
http://whitenoiseinsanity.com/wp-con...whitehouse.jpg
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Si, certo, come no....su Israele non faccio nessun commento perché partiamo da posizioni inconciliabili, quindi è inutile qualsiasi confronto, basta guardare il titolo che hai dato al thread....Accostare i termini pulizia etnica e sangue palestinese alla storia di Israele è criminale; avete paraocchi grandi quanto una casa.
Concordo,tutte frottole razziste,sionisti sempre innocenti
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...OJ-nWO9J3yeZHw
http://palestinechronicle.com/upload...tim_goggle.jpg
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercuzio
Anche Voi, Camerata, siete terribilmente di parte. Consiglio di verificare le fonti e rileggere i giornali; tanto per dirne una, gli arabi nel 1948 scatenarono contro Israele una notevole potenza di fuoco (basti pensare alla Legione Araba di Glubb Pacha, addestratissima). Ce le presero, gli stette bene, altro che.
I rifiuti della storia devono andare nella spazzatura.
Non so che libri leggiate Voi, Camerata. Ma quelli che leggo io sono fonti buone, e vi assicuro che ai nuclei in Erez Israel non gliene fregava di meno di condividere la terra con altri, anzi proprio l'opposizione feroce - e filonazista - di una elite araba desiderosa di trovare capri espiatori alla propria inerzia fu il fattore che ha danneggiato lo stato di Israele.
Nato, ricordiamolo, dall'orrore dell'Olocausto (anche se allora non si chiamava ancora così).
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Ci risiamo...
Quand'è che Grillo diventerà adepto di Scientology? :facepalmi:
Mai, a meno che non lo mettano direttamente alla testa del partito. Grillo sta al vertice o va da solo.
-
Re: Osama Bin Grillo?
dargli del talebano è l'ultima assurdità che mancava
-
Re: Osama Bin Grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
A me fanno ridere quelli che fanno i grillini con il c**o degli altri: troppo bello visto che tu sei svizzero e te ne freghi bellamente dei problemi degli italiani.
Ridi pure.
Lo hanno "inquadrato" in talmente tanti modi, anche inconciliabili tra loro, che comincio a dubitare altamente di ciò che si dice. La maggior parte di queste definizioni, poi, si riferiscono a fatti "vecchi" di anni, per cui mi chiedo come mai non siano venute fuori prima.
Sarebbe bello, poi, se ciò che avviene all'estero non mi riguardi. Anni fa si diceva che "le nazioni fanno le guerre, gli svizzeri raccolgono i cocci". E se succede qualcosa in Italia, i cocci da raccogliere saranno numerosi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
Mai, a meno che non lo mettano direttamente alla testa del partito. Grillo sta al vertice o va da solo.
Al partito di Scientology? Ne ha uno? :eek1:
-
Re: Osama Bin Grillo?
finchè leggo discussioni spazzatura dove danno a grillo del fascista, del comunista, del leader di AlQuaida sto tranquillo, vuol dire che i suoi detrattori ancora brancolano nel buio più totale e quindi non sono un problema.