Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Osama Bin Grillo?

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Osama Bin Grillo?

Citazione Originariamente Scritto da Ahnenerbe Visualizza Messaggio
    Sinceramente Il Giornale è di parte. Non si può scrivere un articolo di giornale fazioso a questa maniera, farcito di commenti e opinioni personali del giornalista. MAH.
    Articolo fazioso?
    Ma ti sembra normale che il leader di un movimento che punta a governare (o a far sprofondare, a seconda dei punti di vista), il nostro Paese se ne esca con affermazioni assurde tipo:

"in Iran si sta bene"

ma dove???

"i massacri in Siria? ci sono cose che non possiamo capire"

- forse non le capisce lui, è un suo limite, ci sono le immagini di Aleppo che testimoniano la ferocia di un regime che non ha avuto remore a bombardare civili inermi. Questo significa difendere un criminale....

L'Iran di Ahmadinejad? "Un giorno ho visto impiccare una persona, su una piazza di Isfahan. Ero lì. Mi son chiesto: cos'è questa barbarie? Ma poi ho pensato agli Usa. Anche loro hanno la pena di morte: hanno messo uno a dieta, prima d'ucciderlo, perché la testa non si staccasse. E allora: che cos'è più barbaro?"

- Ma come cazzo può paragonare una democrazia ad una dittatura guidata da talebani? Come può essere credibile una persona simile?

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ovviamente non dico cosa penso degli otto milioni di individui che hanno votato per il comico diventato leader.....

P.S. Aridatece Silvio, almeno lui e i bananas non se ne uscivano con puttanate simili...
    Ultima modifica di Marcello1986; 08-04-13 alle 00:31

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Ci risiamo...
    Quand'è che Grillo diventerà adepto di Scientology?

A me fanno ridere quelli che fanno i grillini con il c**o degli altri: troppo bello visto che tu sei svizzero e te ne freghi bellamente dei problemi degli italiani.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Articolo fazioso?
    Ma ti sembra normale che il leader di un movimento che punta a governare (o a far sprofondare, a seconda dei punti di vista), il nostro Paese se ne esca con affermazioni assurde tipo:

"in Iran si sta bene"

ma dove???

"i massacri in Siria? ci sono cose che non possiamo capire"

- forse non le capisce lui, è un suo limite, ci sono le immagini di Aleppo che testimoniano la ferocia di un regime che non ha avuto remore a bombardare civili inermi. Questo significa difendere un criminale....

L'Iran di Ahmadinejad? "Un giorno ho visto impiccare una persona, su una piazza di Isfahan. Ero lì. Mi son chiesto: cos'è questa barbarie? Ma poi ho pensato agli Usa. Anche loro hanno la pena di morte: hanno messo uno a dieta, prima d'ucciderlo, perché la testa non si staccasse. E allora: che cos'è più barbaro?"

- Ma come cazzo può paragonare una democrazia ad una dittatura guidata da talebani? Come può essere credibile una persona simile?
    Nella dittatura(?) ci sono elezioni a Giugno.
    Talebani?

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si, certo, come no....su Israele non faccio nessun commento perché partiamo da posizioni inconciliabili, quindi è inutile qualsiasi confronto, basta guardare il titolo che hai dato al thread....Accostare i termini pulizia etnica e sangue palestinese alla storia di Israele è criminale; avete paraocchi grandi quanto una casa.
    Concordo,tutte frottole razziste,sionisti sempre innocenti

Forumista
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mercuzio Visualizza Messaggio
    Anche Voi, Camerata, siete terribilmente di parte. Consiglio di verificare le fonti e rileggere i giornali; tanto per dirne una, gli arabi nel 1948 scatenarono contro Israele una notevole potenza di fuoco (basti pensare alla Legione Araba di Glubb Pacha, addestratissima). Ce le presero, gli stette bene, altro che.

I rifiuti della storia devono andare nella spazzatura.
    Non so che libri leggiate Voi, Camerata. Ma quelli che leggo io sono fonti buone, e vi assicuro che ai nuclei in Erez Israel non gliene fregava di meno di condividere la terra con altri, anzi proprio l'opposizione feroce - e filonazista - di una elite araba desiderosa di trovare capri espiatori alla propria inerzia fu il fattore che ha danneggiato lo stato di Israele.

Nato, ricordiamolo, dall'orrore dell'Olocausto (anche se allora non si chiamava ancora così).
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,603
     Like avuti
    11,521
    Mentioned
    2069 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Ci risiamo...
    Quand'è che Grillo diventerà adepto di Scientology?
    Mai, a meno che non lo mettano direttamente alla testa del partito. Grillo sta al vertice o va da solo.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,250
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

dargli del talebano è l'ultima assurdità che mancava
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,894
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A me fanno ridere quelli che fanno i grillini con il c**o degli altri: troppo bello visto che tu sei svizzero e te ne freghi bellamente dei problemi degli italiani.
    Ridi pure.
    Lo hanno "inquadrato" in talmente tanti modi, anche inconciliabili tra loro, che comincio a dubitare altamente di ciò che si dice. La maggior parte di queste definizioni, poi, si riferiscono a fatti "vecchi" di anni, per cui mi chiedo come mai non siano venute fuori prima.

Sarebbe bello, poi, se ciò che avviene all'estero non mi riguardi. Anni fa si diceva che "le nazioni fanno le guerre, gli svizzeri raccolgono i cocci". E se succede qualcosa in Italia, i cocci da raccogliere saranno numerosi.
    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Mai, a meno che non lo mettano direttamente alla testa del partito. Grillo sta al vertice o va da solo.
    Al partito di Scientology? Ne ha uno?

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,250
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

finchè leggo discussioni spazzatura dove danno a grillo del fascista, del comunista, del leader di AlQuaida sto tranquillo, vuol dire che i suoi detrattori ancora brancolano nel buio più totale e quindi non sono un problema.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima