User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT: endogamia yes or not?

    debbo premettere che non sono razzista, nel senso che non credo che intelligenza e comportamento siano geneticamente determinati. tuttavia riconosco l'influenza che la cultura ha sulle persone. in tal caso se io volessi trasmettere valori autonomisti e indipendentisti ad una mia eventuale progenie, non credo che sposarmi/accoppiarmi con una tipa del sud sarebbe una buona idea perché poi i miei ipotetici figli sarebbero mezzi terry e questo potrebbe causare loro crisi di identità, cosa che del resto è evidente in utenti come andre86, venetoimpenitente o airbus81 che occasionalmente vengono a trollare su questi lidi. per questo preferirei fare una scelta endogamica (mogli e buoi dei paesi tuoi).
    sul vecchio forum di politicaonline mi ricordo di un utente (mastrobirraio, mi pare di ricordare si chiamasse) di questa sezione, indipendentista convinto che però aveva sposato una siciliana. dal mio punto di vista non è una scelta coerente.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,880
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Moglie e buoi dei paesi tuoi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.
    Ma come... fino a ieri avete militato in un partito, la LN, che è stata fondata da un
    perdigiorno di Gemonio con la moglie siciliana, il partito è poi stato riempito
    con parecchi dirigenti non certo con il pedigree delle valli padane.
    Come mai stavate zitti quando ai comizi, in palese contraddizione, venivano insultati
    a torto o a ragione i cittadini della Magna Grecia, facendo finta di non sapere che la
    cofondatrice del vostro partito era siciliana così come molti dirigenti ?

    Non mi venite a dire che non si sapeva, i giornali avevano fatto le pulci ai fondatori del
    partito ed anche ai dirigenti, di loro si sapeva morte e miracoli!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 08-04-13 alle 21:02

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    17,691
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Ma come... fino a ieri avete militato in un partito, la LN, che è stata fondata da un
    perdigiorno di Gemonio con la moglie siciliana, il partito è poi stato riempito
    Gnürant, e' una mezzo sangue, dato che la madre e' padana.

    E lungi da me difendere lei e la sorella sua.......due tigri in gonnella...
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,880
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Ma come... fino a ieri avete militato in un partito, la LN, che è stata fondata da un
    perdigiorno di Gemonio con la moglie siciliana, il partito è poi stato riempito
    con parecchi dirigenti non certo con il pedigree delle valli padane.
    Come mai stavate zitti quando ai comizi, in palese contraddizione, venivano insultati
    a torto o a ragione i cittadini della Magna Grecia, facendo finta di non sapere che la
    cofondatrice del vostro partito era siciliana così come molti dirigenti ?

    Non mi venite a dire che non si sapeva, i giornali avevano fatto le pulci ai fondatori del
    partito ed anche ai dirigenti, di loro si sapeva morte e miracoli!!!
    Questo non significa nulla. Nessun partito dell'arco parlamentare sostiene la tesi etnocratica; l'adesione alla LN, per ma come per gli altri padanisti, è stata sorretta dal fatto che la Lega era l'unica speranza per ottenere il progressivo - o anche tempestivo - distacco dallo stato italiano. Poi le cose sono andate come sappiamo.
    Lo abbiamo detto in tutte le salse.

    Non fare finta di non sapere.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Gnürant, e' una mezzo sangue, dato che la madre e' padana.

    E lungi da me difendere lei e la sorella sua.......due tigri in gonnella...
    Frescone mai sentito parlare di meticciato...
    Comunque quando dal palco di Pontida il gran maestro della setta
    inveiva verso la Magna Grecia e i suoi cittadini, con accanto molti
    dirigenti non certo delle valli padane, tu che stavi in prima fila ad
    applaudire, presumo ubriaco per non capire che ti stavano mettendo
    nel sacco come un merlo....
    Ultima modifica di Pirzio; 08-04-13 alle 21:35

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    17,691
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Frescone mai sentito parlare di meticciato...
    ok...sei un meticcio.



    cos'e il tuo idolo?
    l'hai appeso al muro della guardiola come il beota dell'appennino ligure, anzi freddo appennino?


    pero' per me sei piu' un patacca.......

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    @ Animal

    Vedo che sei già ubriaco, tanto da non comprendere che il meticciato si riferiva alle
    origini della moglie del tuo capo, il gran maestro della setta degli ubriachi...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    17,691
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    Certo pizzardone che era chiaro......

    ma a me piace pensarla come l'ho scritta....rom meticcio e magari anche bulicio.....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: endogamia yes or not?

    @ camugin.
    Ho apprezzato l'argomento del tuo 3D, come al solito mandato in vacca dal solito mantenuto a sbafo da noi (prego tutti di leggere altrove la mia utilissima proposta!).
    C'è solo un appunto da fare.
    La tua affermazione contenuta nelle prime due righe è completamente errata.
    Siamo tutti razzisti, perchè di razze diverse.
    E le razze diverse hanno eccome differenze, anche intellettive, che piaccia o no.
    Il politicamente corretto vigente ci impedisce in ogni modo di dirlo e di sostenere questa incontrovertibile verità, al punto che persino uno studioso premio Nobel, evidentemente per una grave mancanza della Commissione, che ha avuto l'ardire di rendere noti i risultati dei suoi studi che portano inequivocabilmente alla conclusione che la razza negroide è meno intelligente della bianca, è stato praticamente fatto passare improvvisamente per pazzo e cancellato dalll'ambiente scientifico.
    Viviamo in un gran brutto mondo, ma credimi questa è la verità è inutile e stupido negarla.
    Solo la volontà, ed i relativi potenti mezzi a sua disposizione, di chi vuole cancellare i popoli per i propri interessi, fa sì che anche persone intelligenti come te arrivino a simili affermazioni.
    Non c'è nulla di male a dire che siamo diversi, io ad esempio penso di poter dire che gli indiani sono estremamente intelligenti, più di noi probabilmente.
    Noi qui parliamo di Padania e di popoli padani. Non mi dirai che sono uguali già solo ai popoli del centro-sud itaglia. Ci sono differenze enormi sotto mille punti di vista, è idiota non volerlo riconoscere. Non voglio dire che siamo migliori, ma che siamo diversi è evidentissimo.
    Ed è giusto quindi il vecchio detto riportato da Eridano.
    Purtroppo oggi le giovani generazioni, rovinate sotto tutti gli aspetti dall'opinione pubblica impostaci ed imperante, difficilmente recepiscono ormai queste cose, col risultato dello svaccamento totale della società che è sotto gli occhi di tutti, con gaudio massimo di chi questo vuole e gestisce da secoli.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito