Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimiteri
Lo stato dovrebbe riempire i cimiteri di guardie per arginare i furti di secchielli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Quella è pura arte degenerata omosessuale.
perchè?
-
Citazione:
Robert
vedi a cosa porta la mentalità capitalistica del massimo beneficio al minimo costo?
queste cose non succedono nei paesini dove tutti appartengono allo stesso ceppo etnico e si fidano gli uni degli altri e dove sono presenti forme economiche di scambi non monetari, accadono nelle metropoli multirazziali e capitalistiche.
Senza andare troppo lontano, quando sono stato a Como dalle parti del lago, mi sono imbattuto in un sacco di cimiteri aperti la notte e incustoditi, senza parlare delle normali abitazioni private, senza murette da scavalcare o cancelli vari
-
Citazione:
zucchetta
accade anche nei paesini dove appartengono tutti allo stesso ceppo etnico: Oh! Pensavo che fosse stato abbandonato! (o perso da chissà chi ...)
Anche le piantine piantate in terra?
Tu abiti in Liguria, che è mezzogiorno.
Citazione:
Faria
perchè?
Perchè la sottolineatura estetica del corpo maschile è una fisima degli omosessuali.
Un etero in quelle opere ci vede schifo e aberrazione, un omosessuale ne è segretamente attratto perchè vede un corpo maschile muscoloso e col cazzo in tiro, tanto per parlar chiaro.
-
Citazione:
Robert
Tu abiti in Liguria, che è mezzogiorno.
Perchè la sottolineatura estetica del corpo maschile è una fisima degli omosessuali.
Un etero in quelle opere ci vede schifo e aberrazione, un omosessuale ne è segretamente attratto perchè vede un corpo maschile muscoloso e col cazzo in tiro, tanto per parlar chiaro.
guarda che fa sculture anche con donne, poche perchè ci sono poche donne che donano il loro corpo.
una delle sue statue più famose riproduce un amplesso tra un uomo e una donna, se non l'ho confuso con un altro
-
inoltre non mi pare ci siano statue con il pene eretto, trann probabilmente quella di cui parlavo sopra
-
Citazione:
Faria
io stavo pensando di lasciare il mio corpo a quell'artista tedesco
potrebbe plastinarti rigido davanti una tastiera
-
Citazione:
Feliks
like doveroso per la citazione. Puntata leggendaria.