Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb il vero problema degli anarcoidi individualisti di destra (padanoidi) del forum

    Perché i padanoidi e i loro cloni del forum...
    Quando si parla di scuole universitarie gestite dallo stato (sul modello francese, tedesco ecc..) ad altissimo livello utili a garantire la formazione di una nuova classe dirigente e politica nel nostro paese cominciano a trollare..?
    perché i padanoidi e i loro cloni del forum cercano sempre di dare la colpa agli elettori della situazione attuale del nostro paese, accusando l'elettore italiano medio di essere un povero sottosviluppato (detto da gente come loro poi...) che pensa come un tifoso di calcio... (mentre loro no?) visto che loro sono i primi a non voler accettare la realtà dei fatti? ovvero che la colpa non è solo dell'elettore medio se il paese è ridotto in queste condizioni, ma di certa politica localistica, tribale anarcoide e fascistoide.. che non ha alcun interesse della comunità ma piuttosto ha interesse solo a fare i propri interessi a discapito della comunità stessa...
    Gente che preferirebbe mille volte rubare la 'poltrona' attraverso l'arma dell'odio e della calunnia piuttosto che impegnarsi e studiare.. come fanno ad esempio i politici e la classe dirigente di paesi come la Germania, la Francia ecc.?
    capo druido plurivincitore di guere virtuali contro i meridios! protetore de la stirpe langobardo padana sul web! kamerata padano! Stay hungry. Stay foolish! cambiano i pupassi toroni ma siamo noi i veri padroni del foro!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero problema degli anarcoidi individualisti di destra (padanoidi) del forum

    tradotto per noi poveri cialtroni qualunque?

  3. #3
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero problema degli anarcoidi individualisti di destra (padanoidi) del forum

    se ti senti cialtrone non è colpa mia trollone padano..
    vedendo come avete fatto spostare in tutta fretta questo 3d dal nazionale..
    si, effettivamente siete dei cialtroni il cui unico modo di vincere è truccare il gioco..
    capo druido plurivincitore di guere virtuali contro i meridios! protetore de la stirpe langobardo padana sul web! kamerata padano! Stay hungry. Stay foolish! cambiano i pupassi toroni ma siamo noi i veri padroni del foro!

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,439
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero problema degli anarcoidi individualisti di destra (padanoidi) del forum

    Citazione Originariamente Scritto da walker_padan_ranger Visualizza Messaggio
    Perché i padanoidi e i loro cloni del forum...
    Quando si parla di scuole universitarie gestite dallo stato (sul modello francese, tedesco ecc..) ad altissimo livello utili a garantire la formazione di una nuova classe dirigente e politica nel nostro paese cominciano a trollare..?
    perché i padanoidi e i loro cloni del forum cercano sempre di dare la colpa agli elettori della situazione attuale del nostro paese, accusando l'elettore italiano medio di essere un povero sottosviluppato (detto da gente come loro poi...) che pensa come un tifoso di calcio... (mentre loro no?) visto che loro sono i primi a non voler accettare la realtà dei fatti? ovvero che la colpa non è solo dell'elettore medio se il paese è ridotto in queste condizioni, ma di certa politica localistica, tribale anarcoide e fascistoide.. che non ha alcun interesse della comunità ma piuttosto ha interesse solo a fare i propri interessi a discapito della comunità stessa...
    Gente che preferirebbe mille volte rubare la 'poltrona' attraverso l'arma dell'odio e della calunnia piuttosto che impegnarsi e studiare.. come fanno ad esempio i politici e la classe dirigente di paesi come la Germania, la Francia ecc.?
    L'università per tutti è stato un errore di base.

    Per decenni i pseudo marxisti italiani (taxlander) hanno affermato facciamo studiare tutti, é un diritto.

    La realtà che l'università costa, e si paga attraverso le tasse. la maggioranza dei ragazzi si è trovata una laurea inutile, che pulirsi il culo, costata alla società una marea di soldi.

    Per paradosso l'università pubblica (sottocosto non gratis, ma pagata a conguaglio dal contribuente) è una tassa della classe operaia, a favore della classe media di laureati.

    Io operaio che non mi laureo e non laureo mio figlio, pago le tasse per laureare il mio padrone.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 15:16
  2. All'attenzione degli utenti del forum Destra Radicale
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 17:56
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 20:19
  4. il veroIl vero problema problema sono i Pacs-Dico
    Di Ochtopus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 00:40
  5. Chiarimento, questo è il forum dedicato al centro-destra vero?
    Di solo-parole nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 11:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito