Perché i padanoidi e i loro cloni del forum...
Quando si parla di scuole universitarie gestite dallo stato (sul modello francese, tedesco ecc..) ad altissimo livello utili a garantire la formazione di una nuova classe dirigente e politica nel nostro paese cominciano a trollare..?
perché i padanoidi e i loro cloni del forum cercano sempre di dare la colpa agli elettori della situazione attuale del nostro paese, accusando l'elettore italiano medio di essere un povero sottosviluppato (detto da gente come loro poi...) che pensa come un tifoso di calcio... (mentre loro no?) visto che loro sono i primi a non voler accettare la realtà dei fatti? ovvero che la colpa non è solo dell'elettore medio se il paese è ridotto in queste condizioni, ma di certa politica localistica, tribale anarcoide e fascistoide.. che non ha alcun interesse della comunità ma piuttosto ha interesse solo a fare i propri interessi a discapito della comunità stessa...
Gente che preferirebbe mille volte rubare la 'poltrona' attraverso l'arma dell'odio e della calunnia piuttosto che impegnarsi e studiare.. come fanno ad esempio i politici e la classe dirigente di paesi come la Germania, la Francia ecc.?




Rispondi Citando
