Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Vabbè, cari, possiamo chiudere i battenti, il rimming da obelisca è vetta inarrivabile.
Dico, il rimming da obelisca, non so se mi spiego.
(sto morendo ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha)
ci sono almeno 4 doppi sensi in questo meta-lemma
-
Citazione:
Theremin
Quand'è che Malandrina ti avrebbe detto che sono donna? E' da quando nacque PIR che Malandrina ed io siamo amiche virtuali e mai mi sarei aspettato che rivelasse in giro certi miei particolari così intimi. Ma poi tu, ada, perché questa curiosità nei miei confronti? Sai, quel tuo sguardo disegnato col rimming da obelisca che hai nell'anvantar mi ha sempre intimorita.
No non mi incuriosisci, poi non ho scritto che me lo ha detto Malandrina , ma che me lo hai detto TU, su mia domanda, dal momento che non capivo se eri una donna od uomo, il fatto che lo sappiano tutti , è perché evidentemente con te parlano, noi ci saremmo parlate tre o quattro volte, in realtà non ti conosco, né mi interessa conoscerti. AH intomorita tu , da me ? Invece a me fai un altro effetto , hai un non so che di strano che mi infastisce.
-
Citazione:
Theremin
Scusa, ada, ma ho perso il filo.
Dunque... prima ti ho chiesto se fai i giochetti con le manette. Tu rispondi che con le manette no, ma fai altri giochetti...
Al che ipotizzo una cosa tipo "Con quel superdotato del vice-questore si gioca alla chierichetta e monsignore" (bellissimo titolo teorico di film cult), ma rispondi che non sei una suora (???) e sei FELICEMENTE sposata con una figlia.
Io non ci capisco più niente. Si può sapere quali sarebbero questi "giochetti"?
Vorrei informarti che il puzzle di coppia, nonostante i tasselli maschi vadano incastrati con i tasselli femmina, NON è un gioco erotico.
Quanto sei noioso, oh scusa noiosa la mia era una semplice battuta ci stai costruendo un castello ,sul niente, che noia che sei.
-
Citazione:
Theremin
Scusa, ada, ma ho perso il filo.
Dunque... prima ti ho chiesto se fai i giochetti con le manette. Tu rispondi che con le manette no, ma fai altri giochetti...
Al che ipotizzo una cosa tipo "Con quel superdotato del vice-questore si gioca alla chierichetta e monsignore" (bellissimo titolo teorico di film cult), ma rispondi che non sei una suora (???) e sei FELICEMENTE sposata con una figlia.
Io non ci capisco più niente. Si può sapere quali sarebbero questi "giochetti"?
Vorrei informarti che il puzzle di coppia, nonostante i tasselli maschi vadano incastrati con i tasselli femmina, NON è un gioco erotico.
Ma di che mi devi informare , ma di che chiacchieri , io ti ho semplicemente risposto ad una battuta , sei deprimente , lo sai ?
-
Citazione:
Feliks
ci sono almeno 4 doppi sensi in questo meta-lemma
Li ho capiti Feliks , e si li ho capiti. Vedi il rimminig è una pratica :D.............. credo che tu lo sappia . non siamo sprovveduti:D Si va sempre a finire sul volgare , ah io no lecco il di dietro a nessuno .Potrei rispondere di più. ma le volgarità non mi piacciono e quello che facci con mio marito sono cavoli miei, ma nessuno dei due ha tendenze gay.
-
Nn so e è giusto che si arrivi a certe volgarità è per questo che nn parlo mai con Theremin.Forse qualcuno ha bisgno di certi stimoli , particolari altrimenti nn conclude oppure fa parte , della sponda opposta, fatti suoi che nn riguardano , né me né mio marito.Devo dire che certi pst son pietosi, ognun può fare ciò che vuole, senza attribuirlo agli altri e farebbe bene a tenerselo per sé.Son cose che nn riguardano altro che se stessi.
-
Ada, nun ce prova', che i giochetti li hai tirati fuori tu in alternativa alle manette...
E poi rimming non è niente di scandaloso: è la roba con cui ti impiastricci lo sguardo. Rimming + eyalaliner
-
Citazione:
Theremin
Ada, nun ce prova', che i giochetti li hai tirati fuori tu in alternativa alle manette...
E poi rimming non è niente di scandaloso: è la roba con cui ti impiastricci lo sguardo. Rimming + eyalaliner
Nu ce provà te ,
facile fare doppi sensi molto pesanti.
-
fare sessoooooo....shcopaaaaareeeeeeee.....
-
Citazione:
Theremin
Sai, quel tuo sguardo disegnato col rimming da obelisca che hai nell'anvantar mi ha sempre intimorita.
:cool: