Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito commento alla VII Seduta della Commissione Affari Costituzionali [Tavoli di lavoro]

    purtroppo l'abitudine è dura a morire: si leggono discussioni ridondanti sul sesso degli angeli mentre Costantinopoli brucia e rischia il crollo:

    post e post, pagine e pagine per delle sfumature sui preamboli, questioni che possono appassionare C@scista e Ronnie ma che sicuramente non interessano al 99% degli altri forumisti...
    sicuramente non a me


    E che delusione, stiamo parlando forse degli ultimi due pezzi da 90 storici rimasti al centrodestra...

    e questi invece di azioni decisive ed incisive hanno il tempo di discutere delle sfumature ai premaboli...

    Che tristezza ragazzi

    http://forum.termometropolitico.it/i...-lavoro-4.html
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-04-13 alle 13:50

 

 

Discussioni Simili

  1. Commento al progetto di riforma della Commissione Affari Costituzionali
    Di Rick Hunter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 22:04
  2. VII Seduta della Commissione Affari Costituzionali [Tavoli di lavoro]
    Di C@scista nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 20:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 07:42
  4. I Seduta della Commissione Affari Costituzionali
    Di Garat nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 19:54
  5. Commenti alla I seduta della Commissione Affari Costituzionali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito