Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande STRADA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tobias
Uno dei punti programmatici di Bersani è quello di intervenire per abolirli sui tiket sanitari in particolare quelli riguardanti visite e analisi.
Sarebbe sacrosanto.
Visto che i cntribuenti la sanità già la pagano.
La tolga a chi non contribuisce.
-
Citazione:
Amalie
veramente ho fatto un esempio che riguardava l'esenzione .. ma si capisce che non arrivate con il cervellino!
Quello di credere di poter scatenare una guerra fra poveri fatta da chi non ha affatto problemi economici per miseri interessi politici è una puttanata destinata al fallimento.
-
Citazione:
benjamin_linus
No, la notizia è parzialmente vera, Robert ha postato il link.
Solo che quei soldi non li caccia il paziente.
Li caccia la regione.
Si ma lui diceva che avrebbe pagato il pazien te e la cosa sembra leggermente diversa.
Se io dovessi andare a napoli e fossi ricoverato le spese del mio ricovero le pagarebbe la mia regione.
Che se invece fossi ricoverato a genova ,dove abito, le pagherebbe sempre lei.
Non capisco tanto allarme.
Non mi ritroverò a curami su di una strada.
-
Citazione:
Tobias
Quello di credere di poter scatenare una guerra fra poveri fatta da chi non ha affatto problemi economici per miseri interessi politici è una puttanata destinata al fallimento.
allora non hai capito! I POVERI SONO ESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi vabbè io ho sei esezioni per patologia! :D quindi ho altri problemi !
e ringrazio per questa esenzione altrimenti diventerei povera pure io
-
Citazione:
Feliks
Negli USA i poveri vivono alla grande. Meglio essere povero e pigro che un lavoratore onesto.
A lei auguro che un giorno una come quella .... che ha nell'avatar la metta alla fame come ha fatto x altri migliaia di persone.
-
Citazione:
yure22
Si ma lui diceva che avrebbe pagato il pazien te e la cosa sembra leggermente diversa.
Se io dovessi andare a napoli e fossi ricoverato le spese del mio ricovero le pagarebbe la mia regione.
Che se invece fossi ricoverato a genova ,dove abito, le pagherebbe sempre lei.
Non capisco tanto allarme.
Non mi ritroverò a curami su di una strada.
E io infatti quello sto appunto dicendo.
La questione che dobbiamo porci è un altra: chi è IL VERO DESTINATARIO dell'iniziativa di Strada?
-
Citazione:
Amalie
allora non hai capito! I POVERI SONO ESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi vabbè io o sei esezioni per patologia! :D quindo ho altri problemi !
i ticket x gli esami li pagano tutti, informati!!!!
-
Citazione:
FLenzi
i ticket x gli esami li pagano tutti, informati!!!!
ci sono le categorie esenti!! informati.... io per esempio sono esente per patologie E NON LI PAGO!!
-
Citazione:
benjamin_linus
E io infatti quello sto appunto dicendo.
La questione che dobbiamo porci è un altra: chi è IL VERO DESTINATARIO dell'iniziativa di Strada?
BOH forse non intende gli italiani anche se i clandestini ed immigrati non cittadini o residenti sono giustamente sempre tutelati!
-
Citazione:
Tobias
Fa schifo perché hanno in bocca i "poveri italiani" e poi appoggiano la politica di favorisce i pochissimi straricchi italiani. Dei poveri all'elettore del pdl non ne frega un cazzo , l'elettore del pdl pensa solo alla maniera di fregare lo stato e vuole un governo sia il più debole possibile. Almeno lasciassero perdere di speculare sui cittadini italiani poveri.
Io campo con una pensione di 800€ al mese x 13 mensilità annue e voto berlusconi.
e, se consideri i voti che ha preso ( 120.000 meno di bersani) i casi sono due:
o molti poveri votano silvio oppure chi sono molti ricchi in questo paese.