Re: il complesso del primo maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
simmu salentini de lu munnu citttadiniiii nanannaa.... dellu mundu bizantinii ...nananna cassajeni (cazz vordi)
dopo questa strofa si intromettono dei buzzurri.
Citazione:
Durru
assolutamente si. ma era la triplice, comunque non solo la cgil
grazie della dritta, coi sindacati non ho mai collaborato.
quest'anno è troppo tardi.
però l'anno prossimo devo almeno ipotizzare qualcosa.
che bella cosa la sinistra.
Citazione:
DiegoVR
che bella cosa la sinistra
:face4:
Citazione:
DiegoVR
grazie della dritta
ti racconto questa:
due anni fa organizzammo nel mio paese di residenza. un sacco di gente tutto molto bello.
in particolare fu bravissimo un ragazzo del posto che fece una splendida esibizione.
alla fine della esibizione il rappresentante della cgil lo avvicinò gli fece i complimenti ma gli fece notare che alla fine del concerto non aveva ringraziato/salutato/ricordato i sindacati.
non sapeva che il cantante era un precario sottopagato che lavorava in un patronato cisl :D
una battuta come quella del "vi facciamo l'appartamento e la cacca sul letto" solo un anno fa non avrebbe osato farla nessuno. sto piangendo.
Citazione:
.meta
una battuta come quella del "vi facciamo l'appartamento e la cacca sul letto" solo un anno fa non avrebbe osato farla nessuno. sto piangendo.
che è successo nell'ultimo anno che mi sono perso?
grandissimo elio.
Io ho fatto qualche mayday a milano, manifesta + concerto, praticamente ero un dei pochi lavoratori, uno dei tanti elementi che mi ha fatto incazzare, ecco.
Citazione:
giacomo
grandissimo elio.
Io ho fatto qualche mayday a milano, manifesta + concerto, praticamente ero un dei pochi lavoratori, uno dei tanti elementi che mi ha fatto incazzare, ecco.
Who?
Quest anno se riesco me la faccio a roma.
ma san precario esiste ancora? :D