Re: a volte mi domando...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
è il normale stereotipo della zitella acida e insoddisfatta perché pensa solo al lavoro e non ha tempo per la famiglia (come se le donne sposate scopassero poi...)
col maschio in posizione di potere invece nessuno si sognerebbe mai di dirlo perché si sa che potere + soldi = sesso
questa mentalità è estremamente retrograda, organizziamo una manager-slut walk
l'errore della capa è stato di debolezza. per paura di dire: "allora io parto e tu rimani, perché sì", inventandosi una balla (come sei lei dovesse giustificare una sua decisione a una sottoposta), ha prestato il fianco alla rappresaglia femminile che va subito sul fisico e il personale.
in realtà questa magari si fa un weekend a capri e tromba a manetta per tre giorni. dovrebbe essere più dura, specialmente con le donne.
Citazione:
Melusine
l'errore della capa è stato di debolezza. per paura di dire: "allora io parto e tu rimani, perché sì", inventandosi una balla (come sei lei dovesse giustificare una sua decisione a una sottoposta, ha prestato il fianco alla rappresaglia femminile che va subito sul fisico e il personale.
in realtà questa magari si fa un weekend a capri e tromba a manetta per tre giorni. dovrebbe essere più dura, specialmente con le donne.
dici cosi perchè non la conosci... :snob:
ma se vuoi ti do il suo numero:D
Melusine, è un capo non l'imperatore della Cina eh.
Citazione:
José Frasquelo
Melusine andrebbe bene come capa! :snob:
:nonow:
Citazione:
Ludis
:nonow:
"Vabbè fate tutti un pò come cazzo vi pare io vado dal parrucchiere"
Citazione:
Feliks
"Vabbè fate tutti un pò come cazzo vi pare io vado dal parrucchiere"
Appunto. Frau Melusine Rottermeier!
certo. se sono il capo vado dal parrucchiere quando mi pare. gli altri quando saranno capo faranno quello che più gli aggrada. nel frattempo: zitti e pedalare.
Citazione:
Melusine
certo. se sono il capo vado dal parrucchiere quando mi pare. gli altri quando saranno capo faranno quello che più gli aggrada. nel frattempo: zitti e pedalare.
Ma mi frusti un po'?
mai prestare il fianco ai dipendenti che in men che non si dica fanno la rivolta degli schiavi.
un po' di ingiustizia tempra il carattere e fortifica.
melusine ma ti presenti ocl corsetto di pelle?