Re: a volte mi domando...
Scusate, qua l'unica rivoluzionaria di professione sono io, offro consulenze gratuite :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
ah boh, poi fate quello che volete, io mi unisco solo per il sangue e il saccheggio.
:hmmml:
quindi il lavoro sporco lo lasci a me
Citazione:
catartica
Scusate, qua l'unica rivoluzionaria di professione sono io, offro consulenze gratuite :snob:
Ma cosa vuoi fare da consulente se non l'hai manco cominciata sta rivoluzione????
Citazione:
Rexal
Ma cosa vuoi fare da consulente se non l'hai manco cominciata sta rivoluzione????
Be' però di scioperi, proteste, manifestazioni, occupazioni, picchetti etc.ne ho fatti abbastanza :D
Citazione:
Melusine
con le lagne e la macchina del fango che scatta a ogni minima frustrazione? I don't think so.
Lo diceva anche lo zar Nicola. :nodding:
Citazione:
Melusine
l'errore della capa è stato di debolezza. per paura di dire: "allora io parto e tu rimani, perché sì", inventandosi una balla (come sei lei dovesse giustificare una sua decisione a una sottoposta), ha prestato il fianco alla rappresaglia femminile che va subito sul fisico e il personale.
in realtà questa magari si fa un weekend a capri e tromba a manetta per tre giorni. dovrebbe essere più dura, specialmente con le donne.
Le donne con le tette piccole non trombano, rosicano !
Citazione:
Antonio Banderas
Le donne con le tette piccole non trombano, rosicano !
ecco bandy difendimi tu :t23177:
Citazione:
Rachel Walling
ecco bandy difendimi tu :t23177:
:kissyp:
La tua capa è invidiosa fino al midollo della tua femminilità ! :nodding:
Citazione:
Antonio Banderas
:kissyp:
La tua capa è invidiosa fino al midollo della tua femminilità ! :nodding:
ma a me dovrebbe solo dare due giorni di ferie... poi per il resto può fare ciò che vuole
Citazione:
Rachel Walling
ma a me dovrebbe solo dare due giorni di ferie... poi per il resto può fare ciò che vuole
Ha le tette piccole, non può fare quello che vuole perchè gli uomini non la cagano e allora scrica questo suo livore sulle donne che hanno successo dove lei è fallimentare cercando di ridurne le occasioni-
Insomma paradossalmente si comporta da stronza per sentirsi meno merda.