Re: a volte mi domando...
Scusate, qua l'unica rivoluzionaria di professione sono io, offro consulenze gratuite :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
ah boh, poi fate quello che volete, io mi unisco solo per il sangue e il saccheggio.
:hmmml:
quindi il lavoro sporco lo lasci a me
Citazione:
catartica
Scusate, qua l'unica rivoluzionaria di professione sono io, offro consulenze gratuite :snob:
Ma cosa vuoi fare da consulente se non l'hai manco cominciata sta rivoluzione????
Citazione:
Rexal
Ma cosa vuoi fare da consulente se non l'hai manco cominciata sta rivoluzione????
Be' però di scioperi, proteste, manifestazioni, occupazioni, picchetti etc.ne ho fatti abbastanza :D
Citazione:
Melusine
con le lagne e la macchina del fango che scatta a ogni minima frustrazione? I don't think so.
Lo diceva anche lo zar Nicola. :nodding:
Citazione:
Melusine
l'errore della capa è stato di debolezza. per paura di dire: "allora io parto e tu rimani, perché sì", inventandosi una balla (come sei lei dovesse giustificare una sua decisione a una sottoposta), ha prestato il fianco alla rappresaglia femminile che va subito sul fisico e il personale.
in realtà questa magari si fa un weekend a capri e tromba a manetta per tre giorni. dovrebbe essere più dura, specialmente con le donne.
Le donne con le tette piccole non trombano, rosicano !
Citazione:
Antonio Banderas
Le donne con le tette piccole non trombano, rosicano !
ecco bandy difendimi tu :t23177:
Citazione:
Rachel Walling
ecco bandy difendimi tu :t23177:
:kissyp:
La tua capa è invidiosa fino al midollo della tua femminilità ! :nodding:
Citazione:
Antonio Banderas
:kissyp:
La tua capa è invidiosa fino al midollo della tua femminilità ! :nodding:
ma a me dovrebbe solo dare due giorni di ferie... poi per il resto può fare ciò che vuole
Citazione:
Rachel Walling
ma a me dovrebbe solo dare due giorni di ferie... poi per il resto può fare ciò che vuole