Re: a volte mi domando...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
donna?
mi rimangio tutto.
si. riguardo i capi donna sono più sessista di giò rexal e feliks messi assieme.
Io sessista? :D AHAHAAHAHAHAHHAAH
Ma se stavo pure per mettermi in società con delle donne. Poi per fortuna ho visto la verità e la luce.
Citazione:
Rachel Walling
in che senso?
io ho avuto due pessime esperienze.
comunque sono convinto di una cosa: per una donna emergere (e assumere ruoli di responsabililità) è molto più difficile rispetto ad un uomo.
e quindi tendono ad emergere i caratteri più volitivi. in altre parole sono più spesso stronze rispetto ai corrispettivi uomini.
anche perchè per i motivi di cui sopra si sentono molto più sotto la lente d'ingrandimento e debbono vivere col coltello tra i denti.
Citazione:
Rexal
Devo dire che io ho imparato molto da un superiore donna, ma devo anche ammettere che donne così come capi sono rare.
Stavo banalmente generalizzando.
Anche la mia PM preferita è una donna e non la cambierei con nessun'altra o nessun altro al mondo.
Citazione:
Durru
io ho avuto due pessime esperienze.
comunque sono convinto di una cosa: per una donna emergere (e assumere ruoli di responsabililità) è molto più difficile rispetto ad un uomo.
e quindi tendono ad emergere i caratteri più volitivi. in altre parole sono più spesso stronze rispetto ai corrispettivi uomini.
anche perchè per i motivi di cui sopra si sentono molto più sotto la lente d'ingrandimento e debbono vivere col coltello tra i denti.
no lei è un caso disperato......
inoltre chi l'ha messa lui è più incompetente di lei (e infatti è stato licenziato mesi fa)....n
Citazione:
Rachel Walling
oltretutto pure zitella.... :snob:
non vorrei ma debbo:
pure tu sei pota ègia....
Citazione:
Rexal
Io sessista? :D AHAHAAHAHAHAHHAAH
Ma se stavo pure per mettermi in società con delle donne. Poi per fortuna ho visto la verità e la luce.
ovviamente non voglio generalizzare... :)
vabbé stiamo raschiando il fondo del barile eh
Citazione:
Durru
non vorrei ma debbo:
pure tu sei pota ègia....
questo è vero... sono stronza e acida pure io?
Citazione:
Rachel Walling
questo è vero... sono stronza e acida pure io?
dovremmo chiederlo alla tua capa
Citazione:
Durru
dovremmo chiederlo alla tua capa
ma io ogni tanto mi diletto in attività ludiche da camere... lei no... quindi il mio livello di acidume si abbassa...
:D