Già, bella domanda (scritta in cattivo italiano).
E tu spiegamo perchè un giovane che mangia panini e porta lo zainetto in spalle dovrebbe essere migliore di un cinquantenne che mangia al ristorante della Camera porta i documenti nella borsa a mano.


Già, bella domanda (scritta in cattivo italiano).
E tu spiegamo perchè un giovane che mangia panini e porta lo zainetto in spalle dovrebbe essere migliore di un cinquantenne che mangia al ristorante della Camera porta i documenti nella borsa a mano.


Per la mia mentalità lo stato deve fare lo stato , egro l'economia non dipende dalla bravura della classe politica, ma semmai da quando la classe politicasi toglie dall'economia.
Dire abbiamo politici migliori o peggiori, non significa nulla, serve avere imprenditori migliori, e lavoratori migliori.
Oltre a uno stato che si limiti a fare lo stato, non a derubare la gente.