Re: Le risate di Roberta Lombardi in Aula
Almeno se ride non dice idiozie!!!!
credo che sia la polemica più pretestuosa che ho mai letto su PIR, e pertanto, con una certa invidia, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
credo che sia la polemica più pretestuosa che ho mai letto su PIR, e pertanto, con una certa invidia, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
la disperazione dei piddini arriva anche di peggio
domani se si accorgono che ha messo le calze gialle evidenziatore vedrai come raglieranno qua su PIR
intanto i loro padroni sfasciano un'altro pò di banche, ma l'importante sono le risate della lombardi
patetici
Ma ride per quale motivo? il motivo è importante. Se ride perché stava leggendosi qualche battuta su Spinoza, farebbe la figura dei ragazzini che in classe invece di studiare si raccontano barzellette sceme.
In effetti in Parlamento attualmente non è che ci sia molto da ridere, eh?
Citazione:
Leviathan
la disperazione dei piddini arriva anche di peggio
domani se si accorgono che ha messo le calze gialle evidenziatore vedrai come raglieranno qua su PIR
intanto i loro padroni sfasciano un'altro pò di banche, ma l'importante sono le risate della lombardi
patetici
maronna, visti i consensi siete pronti ad un governo con i berlusciti
Citazione:
FLenzi
maronna, visti i consensi siete pronti ad un governo con i berlusciti
veramente siete voi che governate con i berluscisti da 20 anni
e state per rifarlo ancora cari finti sinistri
Citazione:
Leviathan
veramente siete voi che governate con i berluscisti da 20 anni
e state per rifarlo ancora cari finti sinistri
Io non penso proprio, io che non voto PD è dall'invasione della Serbia, quindi i suoi discorsi non mi toccano proprio.
Citazione:
Rick Hunter
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130409181925
Be' che dire... fa sempre un piacevole effetto in un uomo vedere una donna che ride o sorride, ma non è un po' troppo sguaiata considerato e la gravità del luogo, e la volontà, da parte del movimento di cui fa parte e rappresenta, di ripristinare certi più severi atteggiamenti?
Sei gelosa/so per non avere una bella risata come la Lombardi?Quella è la freschezza della gioventù intesa anche come il nuovo che avanza.....Certe risate nel Pd e nel Pdl se le sognano avendo per esempio davanti tipi come Cicchito Brunetta Verdini o Dell'Utri!!!
Sei gelosa/so per non avere una bella risata come la Lombardi?Quella è anche la freschezza del nuovo che avanza.....!
Certe risate davanti a certi personaggi del Pd o del Pdl te le sogni, come per esempio davanti a Cicchito, Brunetta, Verdini, Berlusconi e Dell'Utri!!!
Citazione:
Leviathan
vietato ridere in aula
ma è ammesso prendere mazzette
(bananas pensiero)
bei tempi quando si faceva caciara e questi che oggi criticano dormivano sereni, ecco continuate a dormire, avete fatto già troppi danni.