Visualizza Risultati Sondaggio: Avremo una sinistra democratica in Italia?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    11 30.56%
  • No

    22 61.11%
  • Non so

    3 8.33%
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Avremo una sinistra democratica in Italia?

    sono 50 anni che dalla sinistra italiana escono fuori:
    - associazioni terroristiche come le brigate rosse, i gruppi anarcoinsurrezionalisti, i black blok, i centri sociali
    - le proteste di piazze violente che sono vere e proprie aggressioni eversive contro le forze dell'ordine e producono ingenti danni al patrimonio pubblico (che poi i cittadini sono costretti a ripagare con le tasse)
    - i pestaggi e le aggressioni fisiche ad esponenti non-di-sinistra (Berlusconi, Capezzone, Borghezio, Belpietro, tutti gli esponenti del PDL e Lega aggrediti o minacciati durante qualche evento in piazza)
    - l'uso di tempeste mediatiche giornalistiche e giudiziarie per distruggere la reputazione e la dignità del nemico politico (Andreotti e la DC, Craxi e il PSI, Berlusconi e il PDL)
    - la censura verso le opinioni politiche non gradite: la legge Scelba, la legge Mancino, il reato di chi non considera uguali etero e omosessuali
    - minacce di chiudere i giornali non-di-sinistra (vedi le richieste di chiusura del Giornale e della Padania) e la sospensione dei giornalisti non-allineati (vedi Feltri)

    Quando finirà?
    Ultima modifica di QUINTO; 14-01-11 alle 17:09
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #2
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Avremo una sinistra democratica in Italia?

    sono 50 anni che dalla sinistra italiana escono fuori:
    - associazioni terroristiche come le brigate rosse, i gruppi anarcoinsurrezionalisti, i black blok, i centri sociali
    - le proteste di piazze violente che sono vere e proprie aggressioni eversive contro le forze dell'ordine e producono ingenti danni al patrimonio pubblico (che poi i cittadini sono costretti a ripagare con le tasse)
    - i pestaggi e le aggressioni fisiche ad esponenti non-di-sinistra (Berlusconi, Capezzone, Borghezio, Belpietro, tutti gli esponenti del PDL e Lega aggrediti o minacciati durante qualche evento in piazza)
    - l'uso di tempeste mediatiche giornalistiche e giudiziarie per distruggere la reputazione e la dignità del nemico politico (Andreotti e la DC, Craxi e il PSI, Berlusconi e il PDL)
    - la censura verso le opinioni politiche non gradite: la legge Scelba, la legge Mancino, il reato di chi non considera uguali etero e omosessuali
    - minacce di chiudere i giornali non-di-sinistra (vedi le richieste di chiusura del Giornale e della Padania) e la sospensione dei giornalisti non-allineati (vedi Feltri)

    Quando finirà?
    Ho votato no.
    Decisamente no.
    I motivi sono racchiusi nel Tuo ECCELLENTE intervento.:giagia::giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Avremo una sinistra democratica in Italia?

    sono 50 anni che dalla sinistra italiana escono fuori:
    - associazioni terroristiche come le brigate rosse, i gruppi anarcoinsurrezionalisti, i black blok, i centri sociali
    - le proteste di piazze violente che sono vere e proprie aggressioni eversive contro le forze dell'ordine e producono ingenti danni al patrimonio pubblico (che poi i cittadini sono costretti a ripagare con le tasse)
    - i pestaggi e le aggressioni fisiche ad esponenti non-di-sinistra (Berlusconi, Capezzone, Borghezio, Belpietro, tutti gli esponenti del PDL e Lega aggrediti o minacciati durante qualche evento in piazza)
    - l'uso di tempeste mediatiche giornalistiche e giudiziarie per distruggere la reputazione e la dignità del nemico politico (Andreotti e la DC, Craxi e il PSI, Berlusconi e il PDL)
    - la censura verso le opinioni politiche non gradite: la legge Scelba, la legge Mancino, il reato di chi non considera uguali etero e omosessuali
    - minacce di chiudere i giornali non-di-sinistra (vedi le richieste di chiusura del Giornale e della Padania) e la sospensione dei giornalisti non-allineati (vedi Feltri)

    Quando finirà?
    La sinistra , quella italiana che è prettamente comunista non potrebbe mai essere "democratica" pur portandone indegnamente il nome . Essi non sanno da che parte sia la "democrazia" avendo purtroppo ricevuto una scuola di democrazia ben differente da quella italiana ed europea in genere .
    Per costoro lo stato democratico è sempre quello di provenienza sovietica , così la intendono ma non perchè io pensi che non vogliano cambiare , semplicemente perchè tutta la gentaglia che ancora oggi si trova a governare questi partiti comunisti è ancora impregnati di comunismo duro e puro , gente che da piccoli è stata inviata a far scuola nell'Unione Sovietica tipo D'Alemick , Berzanov ecc . impregnati di falce e martello e difficile ovviamente che possano rivoltare il cervello lavato ben bene dai loro vecchi capoccioni : Napolitano, Ingrao, berlinguer ecc. che ancora sono ricordati come loro maestri di vita . Tutte stronzate dei cambiamenti che cercano paventarci , tutte stronzate .

    La democrazia in caso di prolungata attesa amano prenderla con rivoluzioni di piazza , con continue apparizioni di stelle rosse a cinque punte o facendo intervenire certa magistratura loro serva .

    Altre strade non conoscono . Ecco perchè il popolo votante democraticamente gli affibbia sempre calci nel culo.
    Ultima modifica di orpheus; 14-01-11 alle 17:33
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    No. Fino a quando di "sinistra" si tratterà, ogni barlume di democrazia sarà pura utopia.

    Il punto è che servirebbero, come ci sono in altri paesi occidentali, due partiti/schieramenti moderati e basta. Uno più conservatore, l'altro più socialista, ma ENTRAMBI nazionalisti.


    Cazzo negli USA i democratici sono spesso più a destra del nostro centrodestra! Possibile che solo a noi sia capitata una sinistra del genere, antitaliana al midollo...


    Il PD, tanto per dirne una, avrebbe dovuto mollare per sempre dipietro dopo che questo aveva insultato il nostro paese all'estero comprando pagine di giornale per dire che la democrazia da noi è in pericolo.

    Ma voi, la Clinton, l'avete mai vista dileggiare gli Stati Uniti a quel modo? Io no.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    No. Fino a quando di "sinistra" si tratterà, ogni barlume di democrazia sarà pura utopia.

    Il punto è che servirebbero, come ci sono in altri paesi occidentali, due partiti/schieramenti moderati e basta. Uno più conservatore, l'altro più socialista, ma ENTRAMBI nazionalisti.


    Cazzo negli USA i democratici sono spesso più a destra del nostro centrodestra! Possibile che solo a noi sia capitata una sinistra del genere, antitaliana al midollo...


    Il PD, tanto per dirne una, avrebbe dovuto mollare per sempre dipietro dopo che questo aveva insultato il nostro paese all'estero comprando pagine di giornale per dire che la democrazia da noi è in pericolo.

    Ma voi, la Clinton, l'avete mai vista dileggiare gli Stati Uniti a quel modo? Io no.
    credo infatti che i motivi sono quelli elencati dal grande Orpheus... :giagia:
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  6. #6
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    il problema sono gli elettori, non gli eletti, ce ne sono ancora troppi talebanmanettargiacobinforcaiolterroristcomunist
    Ultima modifica di trilex; 14-01-11 alle 17:35

  7. #7
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    La sinistra , quella italiana che è prettamente comunista non potrebbe mai essere "democratica" pur portandone indegnamente il nome . Essi non sanno da che parte sia la "democrazia" avendo purtroppo ricevuto una scuola di democrazia ben differente da quella italiana ed europea in genere .
    Per costoro lo stato democratico è sempre quello di provenienza sovietica , così la intendono ma non perchè io pensi che non vogliano cambiare , semplicemente perchè tutta la gentaglia che ancora oggi si trova a governare questi partiti comunisti è ancora impregnati di comunismo duro e puro , gente che da piccoli è stata inviata a far scuola nell'Unione Sovietica tipo D'Alemick , Berzanov ecc . impregnati di falce e martello e difficile ovviamente che possano rivoltare il cervello lavato ben bene dai loro vecchi capoccioni : Napolitano, Ingrao, berlinguer ecc. che ancora sono ricordati come loro maestri di vita . Tutte stronzate dei cambiamenti che cercano paventarci , tutte stronzate .

    La democrazia in caso di prolungata attesa amano prenderla con rivoluzioni di piazza , con continue apparizioni di stelle rosse a cinque punte o facendo intervenire certa magistratura loro serva .

    Altre strade non conoscono . Ecco perchè il popolo votante democraticamente gli affibbia sempre calci nel culo.
    Straquoto orpheus.:giagia::giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  8. #8
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,755
     Likes dati
    704
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Me lo chiedo anche io:giagia:
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Tristemente dubito.

    Il limite della democrazia: troppi c*glioni alle urne.
    Michele Serra

  10. #10
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avremo una sinistra democratica in Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    il problema sono gli elettori, non gli eletti, ce ne sono ancora troppi talebanmanettargiacobinforcaiolterroristcomunist
    Giusta osservazione.

    Deve passare ancora una generazione, ma ho buone speranza entro 20 anni, ho votato si.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche in Italia avremo il nostro Melenchon
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 11-04-12, 21:28
  2. Nel 2010 In Italia Avremo 7 Milioni Di Immigrati
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 22:28
  3. Sinistra Democratica o Sinistra Geriatrica
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 01:16
  4. Sinistra non democratica
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 11:34
  5. Quando avremo un nuovo record (se mai lo avremo?)
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 00:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito