che se ci sarà l'accordo pdl+pd dicono che il presidente della repubblichetta sarà Amato? la lega sosterrà quell'essere?

che se ci sarà l'accordo pdl+pd dicono che il presidente della repubblichetta sarà Amato? la lega sosterrà quell'essere?

Ma perchè... ci sarà l'accordo PD-PDL?? La sinistra ha deciso di suicidarsi definitivamente??

E' Amato che mi deve rendere il conto.
16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ultima modifica di kappa; 19-04-13 alle 01:15
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ultima modifica di kappa; 19-04-13 alle 10:12
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

OT. Non credo sia possibile, ma se qualcuno è a conoscenza di una norma o un cavillo che impedisca a chicchessia di mettere la baldr.... ehm la Boldrini nell'avatar, mi faccia un fischio perché a forza di vomitare sulla tastiera essa si rovina.
16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

Dai che ci ribecchiamo la mummia....![]()