Non riesco ad avere nessuna indicazione dei nuovi messaggi postati e molto probabilmente non riuscirò a vedere nemmeno se qualcuno risponde a questo.![]()

Non riesco ad avere nessuna indicazione dei nuovi messaggi postati e molto probabilmente non riuscirò a vedere nemmeno se qualcuno risponde a questo.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Esempio pratico:
Il post "Berlusconi ha governato vent'anni" contiene delle risposte, ma a me risulta che non ce ne sia nemmeno mezza.
![]()
{;,;}

questo è un'altro problema. E' evidente che i lavori che il tecnico ha fatto stanotte hanno causato problemi al database, appena si sveglia vedrà tutti i messaggi che gli ho mandato...
spero che si risolva perché non possiamo mica andare avanti così

in realtà i messaggi li manda ma per vederli bisogna fare refresh...
chissà che sara stato toccato questa notte io purtroppo non ne capisco

Esattamente quello che succede anche a me. Durante un'immissione mi è uscita una scritta del tipo "data base error" ... e quando volevo reinviare mi diceva che il messaggio era già stato inviato. Rinunciando al nuovo invio e andando a guqrdare la discussione il messaggio nuovo c'e', ma non risulta nei riepiloghi, come dice Malandrina. E di conseguenza non risulta manco nella lista delle discussioni sottoscritte.

doppio

il database è un disastro totale....
è completamente a pezzi
non so cosa sia stato fatto c'è il rischio che si debba ritornare a quello vecchio perdendo due giorni e non so bene per quale motivo
e sono di molto incazzato

{;,;}