Visualizzazione Stampabile
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Quindi ti hai in atto una strategia di riduzione?
certo che si. Eliminazione degli orpelli inutili e polverosi, niente tappeti, divani in pelle, niente tende, mobili lineari e pulizie con stracci elettrostatici (che possono pure essere un paio di collant vecchi eh), magari umidi, e un umidificatore in casa sempre.
-
Citazione:
Fulvia
niente tende
:eek1:
-
Citazione:
LiberoCittadino
Non perché diciamolo chiaro...se salti un giro di aspirapolvere (per me è uno a settimana) vieni praticamente sepolto.
Ne ho appena avuto (ennesima) conferma.
Amazing.
Uno alla settimana sarebbe troppo poco persino per me che vivo in una zona poco trafficata di una cittadina periferica (ma ho due gatti).
Per fortuna qui mi evito quel pulviscolo nerastro schifoso che mi ritrovavo quando abitavo più "in centro".
-
Citazione:
Fulvia
certo che si. Eliminazione degli orpelli inutili e polverosi, niente tappeti, divani in pelle, niente tende, mobili lineari e pulizie con stracci elettrostatici (che possono pure essere un paio di collant vecchi eh), magari umidi, e un umidificatore in casa sempre.
l'esatto opposto di mia madre.
non sia mai che faccia una cosa sensata
-
Citazione:
Malandrina
Uno alla settimana sarebbe troppo poco persino per me che vivo in una zona poco trafficata di una cittadina periferica (ma ho due gatti).
Per fortuna qui mi evito quel pulviscolo nerastro schifoso che mi ritrovavo quando abitavo più "in centro".
pulviscolo nerastro?!?!
fortuna che ho sempre vissuto in campagna
-
Citazione:
Faria
pulviscolo nerastro?!?!
fortuna che ho sempre vissuto in campagna
aka smog, polveri sottili, schifezze varie rilasciate dai tubi di scappamento dei veicoli.
-
Citazione:
Fulvia
Comunque ho solo le tende alle finestre. Zero tappeti.
Niente divano in pelle però.
-
Citazione:
Malandrina
Di più è impossibile. Ne io ne mia moglie ne abbiamo il tempo.
Dovrei pagare qualcuno, per ora non voglio.
Comunque vivo in campagna. Non proprio campagna, ma ho il verde attorno, non sono a Milano città.
-
Citazione:
LiberoCittadino
Di più è impossibile. Ne io ne mia moglie ne abbiamo il tempo.
Dovrei pagare qualcuno, per ora non voglio.
Comunque vivo in campagna. Non proprio campagna, ma ho il verde attorno, non sono a Milano città.
Ah, beh, se sei in simil-campagna allora è diverso.
Noi abbiamo una ragazza che ci dà una mano da 12 anni (da quando è nata la seconda figlia). Se non ci fosse lei, mi sparerei.
-
Citazione:
Malandrina
roba da farti venire l'ansia insomma...
cmq se trovate un rimedio alla polvere me lo dite?