Visualizzazione Stampabile
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Quindi ti hai in atto una strategia di riduzione?
certo che si. Eliminazione degli orpelli inutili e polverosi, niente tappeti, divani in pelle, niente tende, mobili lineari e pulizie con stracci elettrostatici (che possono pure essere un paio di collant vecchi eh), magari umidi, e un umidificatore in casa sempre.
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
niente tende
:eek1:
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Non perché diciamolo chiaro...se salti un giro di aspirapolvere (per me è uno a settimana) vieni praticamente sepolto.
Ne ho appena avuto (ennesima) conferma.
Amazing.
Uno alla settimana sarebbe troppo poco persino per me che vivo in una zona poco trafficata di una cittadina periferica (ma ho due gatti).
Per fortuna qui mi evito quel pulviscolo nerastro schifoso che mi ritrovavo quando abitavo più "in centro".
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
certo che si. Eliminazione degli orpelli inutili e polverosi, niente tappeti, divani in pelle, niente tende, mobili lineari e pulizie con stracci elettrostatici (che possono pure essere un paio di collant vecchi eh), magari umidi, e un umidificatore in casa sempre.
l'esatto opposto di mia madre.
non sia mai che faccia una cosa sensata
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Uno alla settimana sarebbe troppo poco persino per me che vivo in una zona poco trafficata di una cittadina periferica (ma ho due gatti).
Per fortuna qui mi evito quel pulviscolo nerastro schifoso che mi ritrovavo quando abitavo più "in centro".
pulviscolo nerastro?!?!
fortuna che ho sempre vissuto in campagna
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
pulviscolo nerastro?!?!
fortuna che ho sempre vissuto in campagna
aka smog, polveri sottili, schifezze varie rilasciate dai tubi di scappamento dei veicoli.
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
certo che si. Eliminazione degli orpelli inutili e polverosi, niente tappeti, divani in pelle, niente tende, mobili lineari e pulizie con stracci elettrostatici (che possono pure essere un paio di collant vecchi eh), magari umidi, e un umidificatore in casa sempre.
Comunque ho solo le tende alle finestre. Zero tappeti.
Niente divano in pelle però.
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Uno alla settimana sarebbe troppo poco persino per me che vivo in una zona poco trafficata di una cittadina periferica (ma ho due gatti).
Per fortuna qui mi evito quel pulviscolo nerastro schifoso che mi ritrovavo quando abitavo più "in centro".
Di più è impossibile. Ne io ne mia moglie ne abbiamo il tempo.
Dovrei pagare qualcuno, per ora non voglio.
Comunque vivo in campagna. Non proprio campagna, ma ho il verde attorno, non sono a Milano città.
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Di più è impossibile. Ne io ne mia moglie ne abbiamo il tempo.
Dovrei pagare qualcuno, per ora non voglio.
Comunque vivo in campagna. Non proprio campagna, ma ho il verde attorno, non sono a Milano città.
Ah, beh, se sei in simil-campagna allora è diverso.
Noi abbiamo una ragazza che ci dà una mano da 12 anni (da quando è nata la seconda figlia). Se non ci fosse lei, mi sparerei.
-
Re: La polvere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
roba da farti venire l'ansia insomma...
cmq se trovate un rimedio alla polvere me lo dite?