Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Segrete le foto di Osama Bin Mossad


  2. #2
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Le ragioni fornite sono queste:

    ". Conseguenze simili, aveva ricordato la Cia, si verificarono con rivolte successive alla pubblicazione di una vignetta danese derisoria del profeta Mohammed o a causa del contenuto erroneo di un articolo di Newsweek riguardante un soldato americano che dissacrava il Corano.L'ammiraglio William McRaven inoltre aveva sostenuto che la pubblicazione delle immagini del corpo di Bin Laden avrebbe potuto permettere l'identificazione dei membri del Navy Seal. Le tattiche usate nell'operazione inoltre potevano essere ricostruite. Insomma, per i giudici, le ragione sostenute dalla Cia sono "logiche" o "plausibili"."


    La corte le ha trovate com e logiche e plausibili.

    Se tu sei di una opinione diversa, usando logica e razionlita', dovresti indicarci come non sarebbero logiche e plausibili, semplice no?
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Notare poi le contraddizioni in termini come del resto nel "gomblotto" dell' 11 settembre.

    Se Bin Laden, come andate sostenendo, fosse stato un agente della Cia la messa in scena della sua morte poteva tranquillamente essere
    messa in atto
    .
    Lo avrebbero truccato, come con gli attori di hollywood, il sangue finto, il pallore dei cadaveri, scattato qualche foto e tutti sarebbero contenti!

    O no?

    Quindi per un associazione logica,se non e' stato ucciso come andate sempre sostenendo allora non era un agente della Cia, ergo era un terrorista, ergo Al Queda esiste, ergo l'attentato alle torri lo hanno organizzato loro, ergo nessun "gomblotto".

    Mi auguro che tali ragionamenti raggiungano le vostre menti, chissa che i neuroni non tornino in funzione.

  4. #4
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Le ragioni fornite sono queste:

    ". Conseguenze simili, aveva ricordato la Cia, si verificarono con rivolte successive alla pubblicazione di una vignetta danese derisoria del profeta Mohammed o a causa del contenuto erroneo di un articolo di Newsweek riguardante un soldato americano che dissacrava il Corano.L'ammiraglio William McRaven inoltre aveva sostenuto che la pubblicazione delle immagini del corpo di Bin Laden avrebbe potuto permettere l'identificazione dei membri del Navy Seal. Le tattiche usate nell'operazione inoltre potevano essere ricostruite. Insomma, per i giudici, le ragione sostenute dalla Cia sono "logiche" o "plausibili"."


    La corte le ha trovate com e logiche e plausibili.

    Se tu sei di una opinione diversa, usando logica e razionlita', dovresti indicarci come non sarebbero logiche e plausibili, semplice no?
    Non che mi interessi particolarmente, ma non è mica chiaro come i seguaci di Bin Laden solo alla vista del cadavere impallinato avessero i mezzi per risalire all'indirizzo di casa dell'impallinatore e a capire chissà cosa dell'azione.
    Un pò perché significherebbe che hanno gli stessi mezzi di intelligence degli Usa, un pò perché significherebbe che, a tutto voler concedere, allora Bin Laden non è stato forellato da soldati americani ma da esecutori di altri paesi con modalitá che magari sono riconoscibili ai suoi confratelli.

  5. #5
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Non che mi interessi particolarmente, ma non è mica chiaro come i seguaci di Bin Laden solo alla vista del cadavere impallinato avessero i mezzi per risalire all'indirizzo di casa dell'impallinatore e a capire chissà cosa dell'azione.
    E per quale ragione non potrebbero?
    Trovare un indirizzo di casa, esempio, per una persona negli USA e' relativamente facile, sono documenti pubblici, ad esempio, puoi sapere chi come quando e per quanto ha comprato una casa.
    Vi sono siti che a pagamento (un cavolata) di inviano per email tutte queste informazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Un pò perché significherebbe che hanno gli stessi mezzi di intelligence degli Usa, un pò perché significherebbe che, a tutto voler concedere, allora Bin Laden non è stato forellato da soldati americani ma da esecutori di altri paesi con modalitá che magari sono riconoscibili ai suoi confratelli.
    Questa e' una assumption, lecita, ma che appunto si basa dal non sapere se sia facile o meno reperire informazioni come appunto indirizzo personale negli USA, come da paragrafo precedente.
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Non che mi interessi particolarmente, ma non è mica chiaro come i seguaci di Bin Laden solo alla vista del cadavere impallinato avessero i mezzi per risalire all'indirizzo di casa dell'impallinatore e a capire chissà cosa dell'azione.
    Un pò perché significherebbe che hanno gli stessi mezzi di intelligence degli Usa, un pò perché significherebbe che, a tutto voler concedere, allora Bin Laden non è stato forellato da soldati americani ma da esecutori di altri paesi con modalitá che magari sono riconoscibili ai suoi confratelli.


    Forse non si e' ben compreso che l'esposizione del cadavere di Bin Laden lo avrebbero trasformato in una sorta di martire.

    Allo stesso tempo teniamo presente che questa amministrazione sta di fatto cercando (sfiorando il masochismo) di recuperare un rapporto con il mondo mussulmano, e le "minimizzazioni" su tutta una serie di episodi (attentato di Boston e il caso del soldato mussulmano di Fort Hood) sono sempre piu evidenti oltre che patetiche.

    E' possibile che un altra amministrazione avrebbero mostrato il cadevere del terrorista e se ne sarebbe fregata alla grande di mu$$ulmani come sarebbe stato giusto fare!

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Le ragioni fornite sono queste:

    ". Conseguenze simili, aveva ricordato la Cia, si verificarono con rivolte successive alla pubblicazione di una vignetta danese derisoria del profeta Mohammed o a causa del contenuto erroneo di un articolo di Newsweek riguardante un soldato americano che dissacrava il Corano.L'ammiraglio William McRaven inoltre aveva sostenuto che la pubblicazione delle immagini del corpo di Bin Laden avrebbe potuto permettere l'identificazione dei membri del Navy Seal. Le tattiche usate nell'operazione inoltre potevano essere ricostruite. Insomma, per i giudici, le ragione sostenute dalla Cia sono "logiche" o "plausibili"."


    La corte le ha trovate com e logiche e plausibili.

    Se tu sei di una opinione diversa, usando logica e razionlita', dovresti indicarci come non sarebbero logiche e plausibili, semplice no?
    "avrebbe potuto permettere l'identificazione dei membri del Navy Seal. "
    Perchè,nel corpo avevano attaccate le foto dei NS?

    "di una vignetta danese derisoria del profeta Mohammed o a causa del contenuto erroneo di un articolo di Newsweek riguardante un soldato americano che dissacrava il Corano."

    AH!AH!AH!



  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Non che mi interessi particolarmente, ma non è mica chiaro come i seguaci di Bin Laden solo alla vista del cadavere impallinato avessero i mezzi per risalire all'indirizzo di casa dell'impallinatore e a capire chissà cosa dell'azione.
    Un pò perché significherebbe che hanno gli stessi mezzi di intelligence degli Usa, un pò perché significherebbe che, a tutto voler concedere, allora Bin Laden non è stato forellato da soldati americani ma da esecutori di altri paesi con modalitá che magari sono riconoscibili ai suoi confratelli.
    È probabile che dopo averlo ucciso,per puro caso(come avvenne coi passaporti dell 11 9)
    gli fossero caduti i passaporti sul corpo di Bin Mossad

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    E per quale ragione non potrebbero?
    Trovare un indirizzo di casa, esempio, per una persona negli USA e' relativamente facile, sono documenti pubblici, ad esempio, puoi sapere chi come quando e per quanto ha comprato una casa.
    Vi sono siti che a pagamento (un cavolata) di inviano per email tutte queste informazioni.



    Questa e' una assumption, lecita, ma che appunto si basa dal non sapere se sia facile o meno reperire informazioni come appunto indirizzo personale negli USA, come da paragrafo precedente.
    Si,ma devi ancora spiegare come da un cadavere si possa risalire all' indirizzo dell'assassino
    Se fosse vera questa patetica teoria,tutti gli omicidi sarebbero risolti

  10. #10
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrete le foto di Osama Bin Mossad

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "avrebbe potuto permettere l'identificazione dei membri del Navy Seal. "
    Perchè,nel corpo avevano attaccate le foto dei NS?

    "di una vignetta danese derisoria del profeta Mohammed o a causa del contenuto erroneo di un articolo di Newsweek riguardante un soldato americano che dissacrava il Corano."

    AH!AH!AH!


    Evidentemente nelle foto, si puo' presumere, vi erano elementi che avrebbero potuto far identificare i NS li immortalati.
    O se per quello neanche solo i NS, visto che il copro lo portarono in una Portaerei, anche coloro che vi erano nelle vicinanze a bordo, che non necessariamente dovevano avere la faccia coperta.

    Per la seconda parte non si capisce cosa tu abbia da ridere... vorresti negare che tali cose siano accadute?
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Osama Bin mossad e le sue azioni
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 00:15
  2. Dove è Osama Bin Mossad?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 23:58
  3. A proposito di Osama Bin Mossad...
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 11:53
  4. Ancora Osama bin Mossad....
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-03, 20:35
  5. Osama Bin Mossad
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-12-03, 15:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito