Ultima modifica di Giovanni81; 19-04-13 alle 08:40

Che cazzo hanno fatto invece i vari rodotà, marini, d'alema ecc.?

Oh mio dio.....ma questo lo sta dicendo seriamente?
L'articolo postato, con tanto di grafichetto, è degno articolo di Oggi o Gente....in pratica si AUTOloda.
INVECE la situazione è ben diversa, visto che si "dimenticano" di scrivere che in quel decennio, e soprattutto negli ultimi 2-3 anni, la nazione ha avuto un TRACOLLO finanziario da terzo mondo....con il "grande" Berlusconi IMMOBILE a vedere precipatare tutto per paura di fare degli interventi "impopolari"....il grande statista!!!
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non riesco mai a capire se uno è un vero berlusconiano senza il senso del ridicolo,o un troll antiberlusconiano
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Senza dubbio...guarda il grafico...ovviamente con curva in salita (di cosa poi non si capisce...ma intanto fa vedere che qualcosa è andato bene) e le foto da "matrimonio" messe li, con gente che sorride ed è felice.
Direi di uno squallore senza altri commenti.
Spero che questo utente sia un semplice fake di un utente di sinistra...perchè se pensa veramente così....oh mio dio!!!
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Purtroppo Prodi e Rodotà sono troppo "buoni" e non accetteranno mai di far fucilare il nano per Alto Tradimento, è l'unica cosa che mi dispiace.
Ultima modifica di Fuori_schema; 19-04-13 alle 11:00
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf