Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    A sentire tutti i sondaggi di regime con Renzi candidato il PD altro che il 51% che pretende Grillo, praticamente otterrebbe una vittoria bulgara.
    Poi c'è la puttana della realtà, e il candidato di Renzi alle primarie a Roma viene spappolato dal terzo arrivato alle primarie del 2009, e i PERDENTI renziani pur di non accettare la sconfitta si buttano sui deliri razzisti antirom degni di Borghezio. Ma com'è che questo trionfatore nato a sentire i sondaggi stravincerebbe tutte le guerre, e poi non è in grado di vincere nemmeno una battaglia contro San Marino?

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    A sentire tutti i sondaggi di regime con Renzi candidato il PD altro che il 51% che pretende Grillo, praticamente otterrebbe una vittoria bulgara.
    Poi c'è la puttana della realtà, e il candidato di Renzi alle primarie a Roma viene spappolato dal terzo arrivato alle primarie del 2009, e i PERDENTI renziani pur di non accettare la sconfitta si buttano sui deliri razzisti antirom degni di Borghezio. Ma com'è che questo trionfatore nato a sentire i sondaggi stravincerebbe tutte le guerre, e poi non è in grado di vincere nemmeno una battaglia contro San Marino?
    C'era Renzi candidato?

    Io ad esempio pur essendo un simpatizzante di Renzi avrei comunque votato Marino piuttosto che gli altri due.

  3. #3
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    A sentire tutti i sondaggi di regime con Renzi candidato il PD altro che il 51% che pretende Grillo, praticamente otterrebbe una vittoria bulgara.
    Poi c'è la puttana della realtà, e il candidato di Renzi alle primarie a Roma viene spappolato dal terzo arrivato alle primarie del 2009, e i PERDENTI renziani pur di non accettare la sconfitta si buttano sui deliri razzisti antirom degni di Borghezio. Ma com'è che questo trionfatore nato a sentire i sondaggi stravincerebbe tutte le guerre, e poi non è in grado di vincere nemmeno una battaglia contro San Marino?
    ......quando hai finito di sciolinare sondaggi (quando ti fanno comodo) ti ricordo che il tuo amico Bersani ha perso 3 MILIONI di voti ......ed il tuo amico Marino ha vinto coi voti della spazzatura ROM ............questi sono i tuoi campioni ........
    Ultima modifica di albertob; 08-04-13 alle 20:49

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    A sentire tutti i sondaggi di regime con Renzi candidato il PD altro che il 51% che pretende Grillo, praticamente otterrebbe una vittoria bulgara.
    Poi c'è la puttana della realtà, e il candidato di Renzi alle primarie a Roma viene spappolato dal terzo arrivato alle primarie del 2009, e i PERDENTI renziani pur di non accettare la sconfitta si buttano sui deliri razzisti antirom degni di Borghezio. Ma com'è che questo trionfatore nato a sentire i sondaggi stravincerebbe tutte le guerre, e poi non è in grado di vincere nemmeno una battaglia contro San Marino?

    E vi intendete infatti è 100 anni che perdete per le teste come la tua...


    con renzi il pd era al 40 lo sa anche il gatto

  5. #5
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    C'era Renzi candidato?

    Io ad esempio pur essendo un simpatizzante di Renzi avrei comunque votato Marino piuttosto che gli altri due.
    Esattamente.
    Avrei fatto lo stesso pure io.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    C'era Renzi candidato?
    c'era un candidato appoggiato da lui, mica può fare il sindaco di Roma e Firenze contemporaneamente! Del resto nemmeno contro Gentiloni c'era Bersani, quindi direi che siamo pari.

  7. #7
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......quando hai finito di sciolinare sondaggi (quando ti fanno comodo) ti ricordo che il tuo amico Bersani ha perso 3 MILIONI di voti ......ed il tuo amico Marino ha vinto coi voti della spazzatura ROM ............questi sono i tuoi campioni ........
    il mio "amico" non l'ho mai votato, tanto per dire quanto parli a vanvera. A me preme solo sottolineare che con buona pace dei tifosi di Renzi, ancora una dimostrazione REALE che Renzi porta voti al PD non c'è mai stata, e che quindi tutti i sondaggi che lo danno trionfatore assoluto sono un mucchio di stupidaggini.
    Quanto alla spazzatura rom,
    1) Marino ha stravinto, non ha vinto di qualche voto, per cui non sono certo loro a fare la differenza
    2) la maggior parte dei rom presenti in Italia sono CITTADINI ITALIANI. Se non ti sta bene, arrangiati, o emigra, perchè quelli sono cittadini quanto te.

    PS: scioRinare, non sciolinare, che in italiano non vuol dire niente.
    Ultima modifica di amaryllide; 08-04-13 alle 22:49

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Sarebbe uno sfracello se poi inizia con il dialogo con Berlusconi... ma chi lo vota a sinistra uno come quello, va bene ha fatto presa con alcuni discorsi sul rinnovamento ma ora ha la patata bollente delle alleanze e se spinge verso Berlusconi può dire d'essersi cotto e stracotto.

  9. #9
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    E vi intendete infatti è 100 anni che perdete per le teste come la tua...


    con renzi il pd era al 40 lo sa anche il gatto
    io aspetto fatti, non parole Specie se a sostenere Renzi quasi sempre sono notori elettori di destra, che lo pompano tanto, ma poi quando c'è da passare ai fatti continuano compatti a votare a destra.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: com'era la favoletta che con Renzi il PD farebbe sfracelli?

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......quando hai finito di sciolinare sondaggi (quando ti fanno comodo) ti ricordo che il tuo amico Bersani ha perso 3 MILIONI di voti ......ed il tuo amico Marino ha vinto coi voti della spazzatura ROM ............questi sono i tuoi campioni ........
    Bersani ha suo favore un 70% di italiani elettori nettamente contrari a Berlusconi tale percentuale mai si era vista nelle passate elezioni. I risultati elettorali vanno analizzati politicamente non presi coi numerini imbecilli

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ennesima favoletta smentita
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 14:12
  2. Una Favoletta
    Di Ulrich Realist nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 15:16
  3. ANCORA la favoletta della LUPA
    Di shardanaleo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 09:29
  4. Favoletta della buonanotte
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 22:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito