
Originariamente Scritto da
amaryllide
A sentire tutti i sondaggi di regime con Renzi candidato il PD altro che il 51% che pretende Grillo, praticamente otterrebbe una vittoria bulgara.
Poi c'è la puttana della realtà, e il candidato di Renzi alle primarie a Roma viene spappolato dal terzo arrivato alle primarie del 2009, e i PERDENTI renziani pur di non accettare la sconfitta si buttano sui deliri razzisti antirom degni di Borghezio. Ma com'è che questo trionfatore nato a sentire i sondaggi stravincerebbe tutte le guerre, e poi non è in grado di vincere nemmeno una battaglia contro San Marino?