Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Lira per l'interno e euro per l'estero...siamo alle comiche finali


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Su questa questione la penso molto diversamente da Grillo e l'ho scritto a chiare lettere, perchè sta storia dell'"alleanza" col PD è una cagata pazzesca.

    Ci sono dei punti del programma che vuoi realizzare? Bene li scrivi e li consegni all'interlocutore e quelli voti, che l'interlocutore sia Bersani, il nano, il papa o un formichiere gigante. Punto e fine.

    Non ci sono "alleanze" nè niente, semplicemente tieni per le palle gli interlocutori. Ma è strategia politica e in quella Grillo è carente se non proprio assente.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #13
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    lira per il mercato interno ed euro per quello estero?

    ma che vuol dire?

    qualche grillino spieghi
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    lira per il mercato interno ed euro per quello estero?

    ma che vuol dire?

    qualche grillino spieghi
    Suppongo una specie di doppia circolazione. Si puo' fare ma serve a zero.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #15
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Suppongo una specie di doppia circolazione. Si puo' fare ma serve a zero.
    ma infatti

    potremmo allora usare il dollaro per il mercato interno e l'euro per quello estero
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  6. #16
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    L'euro in polentonia e la lira in terronia.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,389
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,173
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Lira per l'interno e euro per l'estero...siamo alle comiche finali


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Se non sbaglio è proprio quello che ha fatto Hitler nelgli anni 30 , risollevando la germania dalle stalle alle stelle !
    Doppia circolazione di denaro

    sto parlando dei famosi MEFO che era come una moneta interna fiduciaria
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 16-04-13 alle 15:58
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #18
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    lira per il mercato interno ed euro per quello estero?

    ma che vuol dire?

    qualche grillino spieghi
    Che ti pagano lo stipendio in lire (svalutabile) e accedi al mutuo o ai prestiti in euro e in euro paghi gli interessi. Mica è difficile?
    Ultima modifica di TiziusMCMLXVI; 16-04-13 alle 15:54
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    "Ci hanno chiesto perché non avete fatto un patto con la sinistra? Ma questa sinistra non ci ha chiesto di governare insieme, la sinistra ci ha chiesto solo i voti. La fiducia la vogliamo noi, siamo il primo partito in Italia". E ha chiesto: "Perché il Pd ha preso 48 milioni di euro, noi non li abbiamo presi. Perché lo avete fatto? Avremmo fatto un governo insieme". Il leader del M5s ha aggiunto: "Noi andremo avanti come treni ci stanno massacrando in tutti i modi. La stampa e i partiti ci vogliono far sembrare come gli altri: i grillini non fanno nulla, Grillo e Casaleggio dettato le teorie... Ma non ce la faranno a impastarci come loro".

    Grillo ha attaccato il Pd: "Vengono lì e fanno uno scempio - ha detto -. Vengono con il loro accento emiliano-romagnolo e ci dicono perché non facciamo questo insieme. Hanno cercato di comprare i nostri senatori". Certo, ha aggiunto, "qualcuno se ne andrà, ma è fisiologico. Che se ne vada non tratteniamo nessuno ma noi abbiamo una bussola dritta. I partiti devono scomparire e andare via, questo è il nostro slogan" e rimane tale. Grillo ha lanciato una stoccata al partito di Pier Luigi Bersani anche sul caso Mps: "Tutto il Pd è coinvolto nel Monte dei Paschi di Siena, mancano 21 miliardi di euro: voglio una commissione d'inchiesta".

    Il nuovo presidente della Repubblica, ha detto Grillo, "dovrebbe dire: 'signor Grillo, il partito di maggioranza ha fallito, lei rappresenta il secondo partito, faccia il governo'". Il comico, rivolgendosi al futuro capo dello Stato, ha aggiunto "ci dia l'incarico e noi porteremmo subito persone al di sopra del bene e del male nei ruoli di governo, sarebbe un segnale straordinario per toglierci dalla vista queste persone che parlano di responsabilità e sono qui da 20 anni e non hanno mai chiesto scusa". Se invece il nuovo presidente sarà "fatto con l'inciucio Pd-Pdl non farà nulla. Porterà governo oltre l'estate e arriveremo a settembre".

    "D'Alema e Violante - ha aggiunto il comico - hanno dato gratis le concessioni televisive a Berlusconi". Contro d'Alema Grillo rispolvera anche la vicenda Telecom e l'amicizia dell'ex premier con Colaninno: "D'Alema ha permesso a imprenditori senza una lira di comprare aziende come la Telecom per poi lasciarle piene di debiti".

    Grillo è tornato sulla formazione del governo: "Non l'abbiamo messo noi in ginocchio il paese ma chi oggi ci chiede la fiducia. Io ho detto a Napolitano che siamo il primo partito in Italia, di farci fare il governo, lui ha detto che non abbiamo i numeri. Ma Craxi è andato al governo con con l'8%...". "Napolitano - ha osservato il leader del Movimento 5 stelle - non ci ha dato la fiducia, prendono tempo, vogliono passi un anno, vogliono farci uscire dalla rete perché hanno una paura fottuta ma o ci seguono o scompaiono. Se ci seguono le battaglie le faremo sia col Pdl sia col Pd, chi se ne frega. La sinistra ci segua, ci dia la fiducia lei, noi siamo la novità, facciamo un governo a 5 stelle".

    Il comico non risparmia nemmeno Silvio Berlusconi: "È una salma riportata in vita" e Roma "il cimitero della democrazia". E ha spiegato: "In Italia ci sono ancora milioni di persone che lo hanno votato mentre lui li prende in giro". Grillo ha ribadito: "Il nostro slogan rimane sempre quello: tutti a casa". E ha continuato: "Già domani mattina, in Parlamento, potremmo abrogare la legge del 'Porcellum', ma non vogliono farlo".

    Il leader M5s torna anche sulla questione Euro: "Non ho mai detto di essere contro l'euro - ha spiegato -, io dico che ci vuole un piano b. Ci sono economisti 'vicini' secondo i quali si potrebbe tenere la lira per il mercato interno e l'euro per l'export. Io non lo so se è giusto o sbagliato, non ne ho le competenze, però vorrei discutere e poi fare il referendum per decidere".

    Notizie, ultim'ora e commenti su l'Huffington Post

    In grassetto ho messo le boiate e le bugie indecenti del comico che non fa più ridere:
    partiamo dai numeri :
    primo partito è : PD + SEL + ALTRI = 468 deputati
    secondo partito é : PDL + LEGA + ALTRI = 244 deputati
    terzo partito é : M5S da solo = 163 deputati

    quindi ricapitolando è lasciando perdere i deliri della demagogia dettata da mala fede ed analfabetismo :
    uno del M5S non può dire che M5S è il primo partito e deve governare lui .. perché primo partito è Bersani & company
    uno del M5S non può dire che M5S è il secondo partito e deve governare lui in caso di fallimento del primo ... perché secondo partito è berlsukaz & company
    uno del M5S non mi può venire a dire che Craxiu ha governato con l' 8 % .. perché Craxi con il suo 8 % non ha governato come vuol fare grillo (e cioè decidendo tutto lui) ma ha fatto il PdC prendendosi per il PSI soltanto alcuni ministeri e lasciando agli altri partiti della coalizione ( che erano DC,PLI, PSDI e PRI, donde il nome di pentapartito) tutti gli altri ministeri ...
    QUINDI E RICAPITOLANDO : COME AL SOLITO QUESTE INTERVISTE DIMOSTRANO CHE VOIALTRI GRILLINI SIETE NELLE MANI DI UNO CHE NON SA UNA MAZZA E PARLA A VANVERA ...
    SIETE ORMAI RIDOTTI COL PIATTINO DELL'ELEMOSINA ...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: "avremmo fatto un governo col PD!"

    Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    Che ti pagano lo stipendio in lire (svalutabile) e accedi al mutuo o ai prestiti in euro e in euro paghi gli interessi. Mica è difficile?
    il che tradotto vuol dire che lavori pagato con robaccia che non vale una mazza (tipo il peso argentino) ma i tuoi debiti li paghi in moneta pregiata (euro) ...
    geniale ..
    praticamente con quel sistema lì anche io che guadagno bene e non ho mai avuto problemi a pagare i mutui mi ritroverei ad essere insolvente nel giro di tre mesi ..
    geniale ..
    non mi stupisco che grillo abbia preso 36 alla maturità di ragioneria .. sono stati davvero troppo generosi .. i miei prof. di economia politica l'esame all'università me lo avrebbero fatto rifare otto volte se mi fossi presentato sostenendo cotanta boiata di proporzioni siderali ..
    ma zio povero ... a quel grillo mettete un cerotto sulla bocca .. tutte le volte che apre bocca vi costa il 2 % di perdita di consenso

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova scomunica di Grillo: il "Fatto Quotidiano"
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 11:54
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 14:23
  3. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 13:04
  4. "Primarie" online del Fatto: Grillo nettamente in testa
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 16:21
  5. Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 10:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito