Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
vedere il piddino galoppino garat che si sbrodola per renzi è una soddisfazione unica.
MA CI STAI ARRIVANDO A CAPIRE PER QUANTO TEMPO TI HANNO PRESO PER IL CULO , AL TUO PARTITO?????:D
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Cmq, se Renzi fa cadere il nome di Marini, proponendo Prodi o Rodotà, stavolta si prende il partito.
A Bersani a quel punto non rimarrebbero che le dimissioni.
si prende o se lo perde del tutto?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Certo, si fanno due partiti: quello di centro, che vota Rodotà, e quello di sinistra, che vota Marini.
...
Io penso che in questo momento ci voglia un rottamatore, Renzi, per sua fortuna e abilità, riesce a muoversi rompendo i tradizionali schemi politici. Dopo si rottamerà pure lui. L'importante per noi è non smettere mai di rottamare.
a me sa tanto che sarebbe il contrario!!
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
vedere il piddino galoppino garat che si sbrodola per renzi è una soddisfazione unica.
MA CI STAI ARRIVANDO A CAPIRE PER QUANTO TEMPO TI HANNO PRESO PER IL CULO , AL TUO PARTITO?????:D
Bhe in fatto di prender per il culo i propri elettori ... nella storia fra PD e soprattutto Sforza Italia si potrebbe scrivere una saga di un centinaio di puntate .. comunque contenti voi (intendo elettori PD - PDL) contenti tutti !!!
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Temo...ripeto, temo....che sia tempo di scissioni.
Renzi non piace a tutti, anzi: piace a pochi.
Ma a questo punto...odio dirlo...è la soluzione migliore (la scissione, intendo).
Garat toglimi una curiosità: perché quando queste cose le ho dette io te ne sei uscito con la frase "hai un banco di nebbia sotto il naso" (cit.)? ...Sinceramente non capisco, fino a ieri accusavi me e gli altri di essere dei bananas solo perché facevamo notare l'inadeguatezza di Bersani e oggi spari a zero sul Pd equiparandoli ad un branco di cretini. Chi ti capisce è bravo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a me sa tanto che sarebbe il contrario!!
Cioé, Renzi fa il partito di sinistra e Bersani quello di centro? O_o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Non condivido nulla di Renzi. Lo consideravo e lo considero tutt'ora l'ennesimo democristiano liberal riverniciato per fare il rottamatore.
Magari lo è, ma a me interessa più chi vuole rappresentare. Renzi può essere l'opportunità per rompere il ventennale circolo vizioso della sinistra che vota Marini.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Confermo ogni singola parola. Bersani con il suo tafazzismo, è riuscito a farmi risultare simpatico persino Renzi. Stasera alle invasioni barbariche ho visto una persona vera che battagliava per qualcosa in cui credeva, totalmente diverso dal primo Renzi delle primarie.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Garat toglimi una curiosità: perché quando queste cose le ho dette io te ne sei uscito con la frase "hai un banco di nebbia sotto il naso" (cit.)? ...Sinceramente non capisco, fino a ieri accusavi me e gli altri di essere dei bananas solo perché facevamo notare l'inadeguatezza di Bersani e oggi spari a zero sul Pd equiparandoli ad un branco di cretini. Chi ti capisce è bravo.
guarda che non c'è nulla da capire.
per i poveri servi galoppini del Partito come lui, appecorati da anni alle veline che gli passa la sezione sotto casa, questo è uno psicodramma coi fiocchi.
si vede crollare davanti al naso tutte le sue granitiche certezze, si rende conto che i boiardi del Partito lo hanno preso per il culo da ANNI.
e lui ha bevuto tutte le stronzate che gli raccontavano fino all'ultima goccia, di un fiato, certo e sicuro dell'infallibilità del dogma piddino ora e comunista prima: IL PARTITO HA SEMPRE RAGIONE ED IL SEGRETARIO DEL PARTITO E' IL MIGLIORE.
e vederlo slinguazzare il deretano a renzi dopo averlo deriso e sputacchiato fino ad ieri è uno spettacolo imperdibile.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Cioé, Renzi fa il partito di sinistra e Bersani quello di centro? O_o
Magari lo è, ma a me interessa più chi vuole rappresentare. Renzi può essere l'opportunità per rompere il ventennale circolo vizioso della sinistra che vota Marini.
forse sta poprio qui l'incoerenza del pd... di un renzi che uomo di centro vuole al colle un comunista e bersani uomo di sinistra che vuole al colle Marini.. mah
ma perchè renzi non vuole Marini ? non è abbastanza colto??
eppure renzi mi pare fosse intenzionato ad aprire al berlusca per il governo......
-
Re: Forza, Renzi
Garat quando citai il nome di Marini giorni or sono tu mi criticasti due volte adducendo che il PD mai avrebbe fatto un simile nome. Ora posso dirtelo, senza offesa ma la prossima volta scaquati la bocca prima di quotarmi. E magari cambia pure partito, perché il PD (se come pare metterà da parte Renzi) è morto.